11 Dicembre 2021

Iorio: “Abraham e Mayoral possono giocare insieme. La Roma ha bisogno di fare gol”

IORIO ROMA MAYORAL – La coppia Mayoral-Abraham è piaciuta a tutti durante la sfida di Conference League. I due hanno portato la Roma alla vittoria contro il CSKA Sofia mostrando anche un ottimo affiatamento. Questo è uno dei tanti temi trattati dall’ex punta giallorossa, Maurizio Iorio, che è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole.

Leggi anche:
Mayoral, un tacco che non cambia il futuro: a gennaio lascerà la Roma

Maurizio Iorio sulla coppia Abraham-Mayoral

Le piacerebbero Mayoral e Abraham insieme più spesso?
Si, molto. Possono giocare insieme, mi piacciono, sono tutti e due intraprendenti e sano fari i giusti movimenti. Si compensano come caratteristiche, possono diventare una bella coppia.

Come mai Mayoral finora ha giocato così poco?
Non lo so, lo sa solo Mourinho e non entro nella scelta. Ma lo spagnolo mi piace tanto, lo scorso anno non ha fatto bene, ma benissimo. Penso che debba avere qualche occasione in più, è giusto dargli fiducia.

In assoluto, qual è il miglior partner per Abraham?
Con Borja, Zaniolo o Shomurodov penso che la Roma sia coperta, anche se l’uzbeko è in un periodo un po’ così. La Roma ha bisogno di fare gol, Tammy ha bisogno di una punta vicino per rendere al meglio e in questo momento forse l’intraprendenza di Mayoral più essere un ottimo supporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. Effe ha detto:

    Grande Maurizio!

  2. Giorgio ha detto:

    Mayoral come caratteristiche ricorda moltissimo Maurizio Iorio