• E’ intrigo Manolas. In arrivo l’offerta

    Redazione RN
    10/01/2017 - 9:29

    E’ intrigo Manolas. In arrivo l’offerta

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Il futuro di Manolas si allontana dalla Capitale. Come riporta il Corriere dello Sport (R.Maida), Chelsea e Manchester United sono pronti ad avanzare un’offerta importante per il difensore. La Roma potrebbe cederlo per una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. 40M in Premier League?
      Assurdo!
      Hanno comprato delle pippe assolute per più di 50M.
      Un difensore come Manolas, ideale per la Premier con il suo fisico e la sua velocità, Kosta(s) almeno fra i 50M e i 60M.
      Non scherziamo.
      Se lo vendiamo perché non vuole firmare il rinnovo, almeno facciamolo bene!

    2. Concordo con @disqus_BVqEQyPkw9:disqus! A meno di 50 non ci si deve sedere, con il solo vincolo però di cederlo all’estero e non in Italia!

    3. Non ne posso più di questi schiaffi continui ,da anni immemorabili, che danno alla gente giallorossa come me che s’illude di vincere almeno una coppetta da 4 soldi. Se poi i vari Spalletti , i Capello ecc. se ne vanno o se ne sono andati…hanno fatto bene! Tanto qui noi rimaniamo e rimarremo sempre con un pugno di mosche ! Ci soffro da anni e penso tantissimi altri tifosi.Ma quando arriva un altro Viola, Sensi, o un cinese un russo o arabo con un po’ di soldi??? MAI???

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...