20 Marzo 2011

INTERVISTE FIORENTINA. MIHAJLOVIC: ‘Contento della prestazione’

FIORENTINA ROMA, INTERVISTE VIOLA

LE INTERVISTE AL TERMINE DEL MATCH

MUTU A SKY

“Mihajlovic è un tipo molto diretto come carattere, a me piace. Sono tornato grazie all’allenamento ed al grande impegno. Voglio ringraziare tutti colore che mi sono stati vicini. Partita dopo partita sto continuando a migliorare, sono contento. L’amore dei tifosi c’è sempre stato, io oggi li ho ripagati con il gol. Quando metterò la testa a posto? Quando smetterò di giocare..(ride, ndr). Penso che tante cose si strumentalizzano e si esagera, io ho una certa etichetta ed i giornalisti ci marciano molto. Ho fatto una promessa al Presidente di comportarmi bene, e voglio mantenerla. Voglio fare una dedica al ragazzo che ho visitato ieri in Ospedale (a Careggi, ndr) che si chiama Andrei, gli avevo promesso che facevo un gol per lui..”

MUTU IN ZONA MISTA

“Sono felice per Totti, è un grandissimo risultato per un grande giocatore. Gli auguro di continuare cosi”.

 MIAHJLOVIC A SKY

“Abbiamo giocato benissimo, ma dopo l’occasione di Gila potevamo stare  2 a 0, poi la traversa di Vargas sul 2 a 1: sono contento della prestazione e non del risultato. Queste squadre ti puniscono quando sbagli troppo: noi oggi pali e traverse, infatti abbiamo pareggiato. Siamo stati scoperti sul 2 a 2 perché volevamo vincere, non eravamo molto equilibrati ma meglio prendersi qualche rischio per cercare di vincere la partita, poi in fondo non abbiamo rischiato di perdere, anzi. Il risultato mi sembra stretto”.

LE INTERVISTE AL TERMINE DEL PRIMO TEMPO

MUTU A SKY
“Abbiamo fatto noi la partita. Abbiamo sofferto poco, gol importante per l’Europa League e per il cammino che abbiamo intrapreso. Importante continuare così”

LE DICHIARAZIONI DEL PREGARA

GILARDINO A SKY

“L’Europa è sempre stata una nostra speranza, poi con i risultata ci abbiamo creduto. Stiamo bene stiamo attraversando bel momento fisico e mentale. I giocatori hanno voglia di far bene. Il gruppo è unito. E’ nata la mia bambina. Bel regalo per la festa del papà”

GILARDINO A ROMA CHANNEL
“Proveremo a mettere in dificoltà la Roma. Sarà una grande gara. La squadra giallorossa può andare in Champions, poi ha un grande Totti. So che può raggiungere quota 200.”

MARCOLIN A SKY

“Abbiamo ritrovato la condizione.  Presseremo Pizarro e De Rossi. Adriano Mutu si sta mettendo a disposizione della squadra ed è importante anche l’apporto di Vargas”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *