• Sabatini: “Non capisco i sold-out della Roma, di solito accade a chi fa spettacolo…”

    Teresa Tonazzi
    03/03/2023 - 21:57

    Sabatini: “Non capisco i sold-out della Roma, di solito accade a chi fa spettacolo…”

    INTERVISTA SABATINI ROMA – Walter Sabatini è intervenuto sul canale Twitch di Gazzetta.it ed è tornato a parlare della sua ex squadra giallorossa: “Non capisco come la Roma possa fare sold out – ha detto nell’intervista – sono cose che dovrebbero accadere quando una squadra fa spettacolo, invece avvengono solo perché la gente si fida di Mourinho.”

    SEGUI ROMANEWS SU TWITTER

    Un giudizio anche su Nainggolan: ” Lui ha avuto sempre tutto quello che ha voluto, in campo è un giocatore di primissimo piano. Quello che gli ho visto fare a Roma non l’ho visto in altri giocatori”

    Poi una confidenza: “Io sono un pazzo furioso, se ricordo la mia vita penso di essere l’unico professionista anche per il futuro che in grado di rifiutare sia l’Inter che la Roma in otto mesi.

    Vedi tutti i commenti (17)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma perché pensa di poter parlare a vanvera della Roma e dei romanisti, di cui non ha mai capito nulla? Ma delle sue tante altre squadre mai?

    2. Fra una settimana porterò per la prima volta mia madre (ha72 anni) e la mia compagna allo stadio. Di Mourinho non interessa affatto. Forse neanche sanno chi sia. L’amore per la squadra, per i colori ,per lo spettacolo e l’atmosfera che si crea nell intera giornata della partita, non ha volti, non ha nomi, non ha padroni ma rappresenta un sogno un ideale che ci rappresenta e ci unisce. Solo chi ha a cuore la Roma può capire

    3. Caro Sabatini trovi sempre un momento per criticare la Roma il sold out si fa per amore della squadra magari anche troppo ma è quello che manca a lei!!!!! Criticare ci può stare ma sento sempre un po’ d invidia nelle sue parole.

    4. Con le tue squadre allestite solo per fare plusvalenze te lo sognavi. Ogni tanto bisognerebbe avere l’umiltà di dire “ho sbagliato”….

    5. Questo ancora parla della Roma, oltre al fatto che l’ha rovinata assieme a Pallotta, e ovunque e’ andato ha fatto solo danni, oggi ariparla a vanvera.

    6. Andrò controcorrente ma non credo che la situazione economica della Roma sia colpa di Sabatini, tutto è cominciato con i Sensi. Sabatini ha fatto le sue cannate, me li ricordo anche io Iturbe, Doumbia ecc ma se metti sulla bilancia il tutto, con Dzeko Benatia Nainggolan Salah Alisson Marquinhos Paredes Strootman Manolas Rudiger ecc ecc il bilancio è sicuramente più che positivo, se ci fosse stato lui al posto di Pinto avremmo visto una Roma diversa. Ditemi chi è capace di prendere uno come Dzeko dal City, a 29 anni e solo per 15 milioni? Poi il fatto delle plusvalenze e vendite continue dei più forti non era colpa sua. Lo disse anche in una intervista che ad ogni mercato arrivava qualcuno nel suo ufficio con l’espressione contrìta a dirgli che bisognava trovare qualche milione per non andare a gambe all’aria. Mettiamo lui al posto di Pinto e staremmo in un altra situazione, i danni più grossi li ha fatti Monchi, buona parte è colpa sua. 42 milioni per Shick, 22 Defrel, 14 Karsdorp, 14 Under, 30 N’Zonzi, 18 Pastore, 8 per Olsen, Kluivert Coric e Bianda ecc e tutti con contratti faraonici, tutti flop clamorosi, non ne ha azzeccata una. Senza contare che è arrivato addirittura a pagare 3 milioni di clausola rescissoria per Di Francesco, il totale è una roba da film horror, magari avercelo Sabatini

    7. Walter Sabatini può insegnare solo una cosa, le commissioni stratosferiche indistintamente date ai procuratori dei brocchi e dei giocaori di prospettiva che comprava.
      per il resto doveroso augurargli solo di stare in salute per quanto sia possibile con le sue condizioni .

    8. Perché?? Perché AMO LA ROMA, E HO FATTO ABBONAMENTO DALLA SARDEGNA. PERCHÉ C’È MOURINHO VOLENTE O NOLENTE SPUTTANA CHIUNQUE DICE CAZZATE…. COMPRESO QUELLO CHE DICI. FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE

    9. Questo commento spiega molto ben l’arroganza della strategia perdente della precedente proprietà… Il tipo ancora se ne riempie la bocca ma è tanto tanto lontano da quello che vogliono i tifosi.

    10. Ma questo come quell’altro di cui mi fa difficoltà anche solo fare il nome se proprio sentono il bisogno di proferire argomenti perché non parlano della lazio o della juve visto che sono loro fervidi sostenitori? Ma non si vergognano dopo i danni e gli scandali che hanno fatto e commesso?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...