• Sensi: “Roma penalizzata dagli arbitraggi, meriterebbe qualche punto in più”

    Alessandro Tagliaboschi
    04/11/2021 - 10:28

    Sensi: “Roma penalizzata dagli arbitraggi, meriterebbe qualche punto in più”

    INTERVISTA ROSELLA SENSI – L’ex presidente della Roma Rosella Sensi ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Mattino, ecco alcune delle sue dichiarazioni:

    Leggi anche:
    Roma-Lega: è tregua sull’inno, ma non dovrà causare ritardi

    Che idea si è fatta della questione Totti-Spalletti?
    “In quel periodo non facevo più parte della società. Personalmente non avrei mai mandato via Totti da Trigoria e penso che chi aveva la gestione della società avrebbe dovuto tutelare maggiormente Totti, che era il capitano della Roma un simbolo per tutti”.

    Cosa direbbe dello Spalletti romano?
    “Aveva un parco giocatori molto importante e insieme ci siamo tolti anche qualche bella soddisfazione. Anche se forse avremmo meritato qualcosa in più. Come dimenticare la serie di 10 vittorie consecutive e il momento dell’infortunio di Francesco Totti. Aveva creato un gruppo molto bello e quelli sono stati anni molto importanti e positivi. Ricordo perfettamente quel clima bellissimo che si respirava anche con mio padre. È stato un periodo che ricordo con grande affetto”.

    A proposito di allenatori, oggi a Roma avete Mourinho…
    “Da grande tifosa della Roma mi concentro su come si comporta il mio allenatore e la squadra. Vorrei vincere tutte le partite e penso anche che la Roma meriterebbe qualche punto in più. Sicuramente nella partita di domenica contro il Milan, e non solo, siamo stati penalizzati dall’arbitraggio”.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Commento vergognoso.
        Se proprio ci avessi tenuto a farlo, avresti avuto mille modi diversi per esprimere lo stesso concetto ma hai scelto quello più offensivo e becero.
        Qui non si tratta di essere politically correct (figuriamoci!) ma semplicemente di essere educati.

      2. tra l’ altro dici una cosa non vera .. anzi .. la Sensi ha cercato di tenere a galla la Roma che con l’ aiuto della Banca ha potuto cedere la Societa’ la NOSTRA AS ROMA, ad un grupo Americano che ci ha permesso di sopravvivere altrimenti saremmo finiti in serie D probabilmente comprati a pochi soldi da grandissimi Manager tra medicine e supposte ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...