Mourinho a Sky: “L’andata ha fatto male. Possiamo arrivare in fondo alla Conference”

Alessandro Tagliaboschi
03/11/2021 - 16:16

Foto Tedeschi
Mourinho a Sky: “L’andata ha fatto male. Possiamo arrivare in fondo alla Conference”

INTERVISTA MOURINHO SKY – Anche José Mourinho come Tammy Abraham, dopo la conferenza stampa di vigilia, ha concesso un’intervista a Sky Sport per presentare la sfida di domani tra Roma e Bodo/Glimt:

Leggi anche:
La conferenza stampa di José Mourinho

Che reazione si aspetta dopo l’andata? Ha fatto male alla squadra?
“Ha fatto male l’andata, ma non mi piace la rivincita. Questa è una partita che dobbiamo vincere, siamo con 6 punti e vincendo domani la situazione è perfettamente controllata. Non giocheremo con la stessa squadra, abbiamo facilitato gli avversari, che sono una buona squadra. Cercheremo di essere i più forte e di vincere”.

Abraham?
“Sono stato sorpreso dal suo inizio stagione, ha dimostrato la sua qualità. Dopo è entrato in un periodo non positivo, ma è naturale. Bisogna adattarsi a un altro calcio, a giocare tutte le partite. Sente il peso di essere il numero 9 di una squadra, ha bisogno di adattarsi

La Conference League è una priorità?
“Possiamo arrivare in fondo rispettando tutti. Quando guardi il Tottenham vedi una squadra dal potenziale diverso rispetto alle altre, sappiamo che possiamo esserlo anche noi. Non è la competizione che ti appassiona, ma possiamo vincere”.

Conte al Tottenham?
“Sostituisce un grande allenatore che ha fatto ottime cose”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. penso che mourinho abbia ormai capito che in italia tra l’odio verso la roma e l’odio che provano verso di lui la classe arbitrale continuerà a penalizzarci e quindi non ci resta che buttarci sulla vittoria della conference visto che in europa gli arbitri non sono italiani e arbitrano in modo corretto

  2. credo che il fondo l’ abbiamo gia’ toccato .. cerchiamo un bel rimbalzo convin cente .. per cortesia .. daje Mou .. daje Roma !

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...