1 Settembre 2023

Betturri (ds Trastevere) a RN: “Importante per noi prendere ragazzi dalla Primavera della Roma. Lukaku? Non abbastanza per lo Scudetto”

INTERVISTA BETTURRI ROMANEWS – Ci avviciniamo sempre di più alle battute finale del calciomercato, all’ Hotel Hilton di Roma. Ai nostri microfoni di Romanews.eu abbiamo avuto il piacere di intervistare il direttore sportivo del Trastevere Flavio Betturri, con il quale abbiamo parlato della Roma e non solo.

L’intervista

Com’è il rapporto tra il Trastevere e la Roma?
Il rapporto è ottimo, sano. Noi abbiamo solo da imparare da queste società. Se riuscissimo a prendere qualche ragazzo che esce dalle loro primavere già sarebbe importante. In chiusura abbiamo preso Daniele Trasciani, ex della Roma Primavera, un ragazzo che ci dà una grossa mano.

Cosa ti aspetti in queste ultime ore di mercato per la Roma?
Credo che dopo Lukaku non ci saranno altri grandi acquisti. Dopo i 10mila tifosi a Ciampino quest’anno credo non si superi questo ranking. Mi auguro che Roma e Lazio si riprendano dopo questo inizio un po’ così in campionato.

Cosa può dare Lukaku alla Roma e la Roma a Lukaku?
Lukaku è un giocatore che sposta gli equilibri, con Dybala coppia d’attacco straordinaria. Penso che possa far bene perchè Roma è un ambiente caldo e ti accoglie bene, ma anche che pretende. Secondo me per il gioco della Roma mi auguro da stasera possa fare la differenza.

Quanto sposta il suo arrivo?
Secondo me restando con i piedi per terra la Roma può arrivare tra le prime 4. Non credo che la Roma nonostante Lukaku sia attrezzata per lo Scudetto, Inter Milan e Juve hanno qualcosa in più.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *