INTER VILLAR ROMA – Mentre la Roma scava alla ricerca di rinforzi, Tiago Pinto è anche impegnato sul fronte cessioni. Per i giallorossi è necessario piazzare esuberi per poter fare qualcosa in più nella sessione di mercato invernale. Alcuni dei possibili partenti sembrano già avere pretendenti.
Leggi anche:
Roma, vari interessi per Santon e Fazio: la situazione
Idea prestito secco
E’ il caso di Gonzalo Villar, che è ancora nel mirino dell’Inter in caso di partenza di due centrocampisti (Sensi oltre a Vecino), secondo La Gazzetta dello Sport. L’idea sarebbe quella del prestito secco, magari sfruttando il fatto che lo spagnolo fatica a trovare spazio con Mourinho, che vorrebbe un giocatore più avvezzo a contrasti e fase difensiva. L’eventuale approdo a Milano lo trasformerebbe nel vice-Brozovic, e potrebbe consentirgli di trovare più continuità.
Grave errore perdere Villar. Diventerà un grande, ma va bene pure subito. Di un’altra razza ad esempio di Carles Perez tanto utilizzato da Mou.
Carles Perez gioca più avanti… e comunque cerca di essere aggressivo come vuole Mou.
Credo anch’io che Villar sia forte, e non lo voglio perdere… però uno dei punti forti di Mou è che o fai quello che dice lui, o ti accomodi in tribuna, senza complimenti.
Rafforzare le rivali è da FESSI…