Foto Tedeschi

INTER VILLAR ROMA – Mentre la Roma scava alla ricerca di rinforzi, Tiago Pinto è anche impegnato sul fronte cessioni. Per i giallorossi è necessario piazzare esuberi per poter fare qualcosa in più nella sessione di mercato invernale. Alcuni dei possibili partenti sembrano già avere pretendenti.

Leggi anche:
Roma, vari interessi per Santon e Fazio: la situazione

Idea prestito secco

E’ il caso di Gonzalo Villar, che è ancora nel mirino dell’Inter in caso di partenza di due centrocampisti (Sensi oltre a Vecino), secondo La Gazzetta dello Sport. L’idea sarebbe quella del prestito secco, magari sfruttando il fatto che lo spagnolo fatica a trovare spazio con Mourinho, che vorrebbe un giocatore più avvezzo a contrasti e fase difensiva. L’eventuale approdo a Milano lo trasformerebbe nel vice-Brozovic, e potrebbe consentirgli di trovare più continuità.

3 Commenti

  1. Grave errore perdere Villar. Diventerà un grande, ma va bene pure subito. Di un’altra razza ad esempio di Carles Perez tanto utilizzato da Mou.

    • Carles Perez gioca più avanti… e comunque cerca di essere aggressivo come vuole Mou.
      Credo anch’io che Villar sia forte, e non lo voglio perdere… però uno dei punti forti di Mou è che o fai quello che dice lui, o ti accomodi in tribuna, senza complimenti.

Comments are closed.