25 Gennaio 2019

Inter, ufficiale: Thohir cede le sue quote, il 31% passa a LionRock Capital

INTER THOHIR – Dopo tanti mesi di voci e rumors, ora è arrivata l’ufficialità: Erick Thohir dice addio all’Inter. Il club nerazzurro ha comunicato la cessione del 31,05 % delle quote del club da parte dell’ex presidente. A entrare in società è il fondo LionRock Capital.

IL COMUNICATO – FC Internazionale Milano S.p.A. comunica che LionRock Capital ha raggiunto un accordo con International Sports Capital HK Limited per l’acquisizione del 31,05% delle azioni del Club. Conseguentemente, LionRock Capital diventa il nuovo azionista di minoranza dell’Inter. Il Club accoglie LionRock Capital nella famiglia nerazzurra e si aspetta che possa aiutare e supportare Suning nel rendere ancora più vincente la Società, dentro e fuori dal campo. Il Club ringrazia Erick Thohir per l’impegno profuso e gli augura i migliori successi futuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Luca ha detto:

    Vieni alla Roma Thoir vieni,secondo sempre meglio di Pallotta è.

  2. roberto ha detto:

    A Luca, esci di casa col cervello ogni tanto

  3. Enrico ha detto:

    No no non è un provocatore… come dice l’illuminatissimo difensore delle cause perse e dei diseredati del mondo Otello, accompagnato dal suo portaborse cappellone, è un bravo ragazzo che esprime liberamente la sua opinione.

    Sicuramente tifosissimo della Roma. Infatti scrive di tutto ma mai e poi mai un FORZA ROMA.

  4. Andrea 69 ha detto:

    È un complessato che sfoga le sue frustrazioni qui sopra.Ha un conflitto dentro se stesso e un blocco emotivo e culturale.Mamma e papà dovrebbero aiutarti portandoti da un bravo psicoterapeuta possibilmente non Froidiano.