Foto Tedeschi

INTER DZEKO – Non solo la Roma, anche altre squadre hanno bisogno di fare cassa con le cessioni. L’Inter, ad esempio, potrebbe dover cedere un pezzo da novanta, ovvero Romelu Lukaku, sul quale il Chelsea è in pressing. Qualora il belga partisse, i nerazzurri si stanno guardando intorno per eventuali sostituti.

Leggi anche:
Roma, per il centrocampo idea Anguissa del Fulham

Non solo Zapata

Il bomber nerazzurro dovrebbe prendere la via di Londra per una cifra che supera i 100 milioni di euro. Secondo il Corriere dello Sport, la squadra di Appiano Gentile avrebbe messo nel mirino Duvan Zapata come primo candidato a sostituire Lukaku. Ma non è l’unica alternativa. Stando al quotidiano sportivo non sarebbe tramontata la pista Edin Dzeko, che piaceva a Conte ed è stato vicino a Milano nel 2019. Qualche dubbio per i nerazzurri visto il fattore età del bosniaco, ma non sarebbe l’unico problema, visto che il giocatore recentemente ha parlato del suo futuro in modo lapidario: “Stanco di sentir parlare di mercato, penso solo alla Roma”. Per l’Inter un’altra opzione, seppure molto defilata, sarebbe Dusan Vlahovic.

4 Commenti

  1. L’inter neocampione d’talia ? quella che ha perso Conte Hakimi , Eriksen (per altri motivi) e ora Lukaku ?

    E però la gazzetta parla solo delle difficoltà della Roma sul mercato 🙂 🙂 🙂

    • non solo la Gazzetta ma lasciamoli parlare tanto a Milano sono gasati per il Milan che ha comprato il nuovo messi e Neymar messi insieme …..Lukaku è venduto e questa mossa farà da domino per altre posizioni. Io spero, nonostante l’antipatia verso Gasperini, che lo scudetto lo vinca l’Atalanta.

  2. E secondo voi Marotta prende Dzeko a 36 anni e 7,5 milioni di ingaggio????
    Mica sono scemi….
    State tranquilli o non ci sperate,non si muove da Roma.

Comments are closed.