Inter, Spalletti sotto accusa: rispunta Conte

Alessandro Tagliaboschi
12/12/2018 - 14:59

Inter, Spalletti sotto accusa: rispunta Conte

INTER SPALLETTI CONTE – L’Inter pareggia con il PSV a San Siro ed esce dalla Champions League quando fino a due giornate fa la qualificazione agli ottavi di finale sembrava essere in tasca. Nell’ambiente nerazzurro, secondo quanto riporta Repubblica.it, il principale responsabile di questo fallimento viene individuato in Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo, secondo molti tifosi e addetti ai lavori, ha la responsabilità di aver perso numerose scommesse: l’acquisto di Nainggolan si sta rivelando un flop, ha provato a riabilitare Candreva senza grandi risultati e soprattutto trattenuto a tutti i costi a Milano un Perisic che sembra la controfigura di quello ammirato negli scorsi anni. Sui social è esplosa la rabbia verso le scelte dell’ex Roma e Zenit ed ora il suo futuro a Milano non sembra più essere al sicuro: per alcuni l’arrivo di Beppe Marotta, appena arrivato nei quadri dirigenziali dell’Inter, potrebbe significare un possibile futuro sulla panchina nerazzurra di Antonio Conte. L’ex Juve nei giorni scorsi è stato accostato anche alla Roma in caso di esonero di Eusebio Di Francesco.

Vedi tutti i commenti (15)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Aldo. avercela con uno con cui è stata l’ultima volta che abbiamo vinto qualcosa e ci ha portato a fare 87 punti lo considero solo odio. E allora non sei sportivoe il motivo è semplice,sei solo tifoso di Totti. Non definirti mai romanista,mi vergognerei

  1. Non c’è il commento di Luca ma quello che Andrea va bene lo stesso o no? Su siamo seri, non tocca a noi decidere e pagare lo stipendio agli allenatori per cui solo Forza ROMA!!

    1. Si parte sempre dal solito equivoco che piace tanto ai giornali. Pensare che Conte stia aspettando la Roma o l’Inter. Giustamente Conte ha tifato per il Tottenham, altrimenti l’occasione di andare all’Inter sfumava. Non vede l’ora di allenare una squadra in Europa League. Pensate che se potessero prendere Conte non l’avrebbero già fatto ? Aspettavano l’eliminazione dalla Champions ? Sembra che con l’arrivo di Marotta all’improvviso il fatturato e l’entrate dell’Inter raddoppino. Ci saranno i soldi che non c’erano quest’estate. Non si sa perché ma avranno così tanti soldi da comprarsi mezza Juventus secondo giornali e quant’altro. L’arrivo di Marotta a Milano ricorda quello di Lippi…….

      1. Guarda che oggi fanno miracoli. Prendi Conte ad esempio, ha di nuovo una folta chioma. Non ti devi buttare via così!

  2. Io conte non lo vorrei,ma vorrei un allenatore vincente.che la società deve caccia tanti soldi a me non me ne frega niente,cacciassero qualche dirigente di troppo e investissero meglio i soldi che incassano invece di fargli fare il giro del mondo .insomma i soldi escono dalla porta e rientrano dalla finestra
    La Roma ha più dirigenti dell’atac. Via tutti Sindaco Raggi liberaci di Pallotta

  3. S’è fatto fare la squadra scippando giocatori a destra e a manca, forse credeva de sta ancora in Russia dove c’è una squadra sola! L’unico spettacolo, sono le tue interviste e le sceneggiate durante le partite!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...