• Inter-Roma:le probabili formazioni dei quotidiani. Zaniolo squalificato, torna Veretout dal 1′

    Redazione RN
    23/04/2022 - 7:27

    Foto Tedeschi
    Inter-Roma:le probabili formazioni dei quotidiani. Zaniolo squalificato, torna Veretout dal 1′

    INTER-ROMA LE PROBABILI FORMAZIONI. La Roma di Josè Mourinho è pronta ad affrontare l’ennesimo big match della stagione, ora è la volta dei campioni in carica, ovvero l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo l’ottima gara contro il Napoli, i giallorossi vorranno replicarsi per non perdere punti in ottica Europa. Mourinho inoltre vorrà fare bella figura a Milano, magari proprio tendendo uno scherzo ad il suo ex club. La prossima settimana inoltre i giallorossi sono chiamati ad un impegno che potrebbe valere i giudizi della stagione. Ma nonostante ciò, la Roma non intende risparmiare i suoi migliori interpreti nella gara odierna. Tra le assenze più pesanti vi è quella di Zaniolo per squalifica, ed il forfait per infortunio di Cristante. A quest’ultimo potrebbe subentrare Jordan Veretout, pronto a riprendere le redini del centrocampo giallorosso. In attacco ci saranno certamente Pellegrini e Mkhitaryan in appoggio ad Abraham.

    LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI

    CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Veretout, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

    GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Veretout, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

    IL MESSAGGERO (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Veretout, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

    IL TEMPO (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Veretout, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

    CORRIERE DELLA SERA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Veretout, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

    IL ROMANISTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Veretout, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

    ROMANEWS.EU (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Veretout, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Dovrà essere una partita “soft” in vista della Coppa. Come contro il Napoli del mai amato perdente di Certaldo. Un pareggio andrebbe più che bene.FACTA!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...