Inter-Roma, su Dybala la decisione finale è di Mourinho: le ultime da Trigoria

Marco Guerriero
30/09/2022 - 12:50

Oggi il test finale per capire le condizioni dell’argentino

Foto Tedeschi
Inter-Roma, su Dybala la decisione finale è di Mourinho: le ultime da Trigoria

Ci siamo, dopo la parentesi delle Nazionali, è il momento di focalizzarci di nuovo sul campionato. La Roma di Mourinho ripartirà da San Siro domani alle 18:00, in un match che si preannuncia molto delicato contro l’Inter di Simone Inzaghi. Entrambe le squadre sono uscite sconfitte dall’ultimo turno di Serie A e per quanto riguarda i giallorossi, c’è anche una questione da risolvere legata al rientro di alcuni Nazionali.

Dybala, il programma prima della trasferta contro l’Inter

Uno su tutti: Paulo Dybala. Come riporta Repubblica, oggi alle 11 ci sarà la rifinitura in a Trigoria prima di partire per la volta di Milano. Dopo esser rimasto a guardare con l’Argentina, Dybala ha voglia di tornare ad essere assoluto protagonista e farlo con la maglia della Roma.

Il ritorno dell’argentino, con un volo preso da New York e atterrato ieri mattina all’alba nella Capitale, condizionerà anche la posizione di Lorenzo Pellegrini in campo: arretrato in mediana oppure posizionato sulla zona della trequarti. Tutto dipenderà ovviamente dalla tenuta fisica del calciatore, che a detta sua ha comunque lasciato delle indicazioni positive

Inoltre, secondo Il Messaggero, l’ultima parola spetterà a Mourinho al quale non sarà però possibile chiedere ulteriori delucidazioni visto che il tecnico, squalificato, non si presenterà in conferenza stampa (né alla vigilia e nemmeno nel post-gara). Se la “Joya”, come ha garantito lui stesso, continuerà a non avvertire nessun tipo di problema, allora c’è qualche possibilità di vederlo partire dal primo minuto a San Siro.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. In pratica non gioca da 3 settimane.
      Se, come è stato sostenuto finora, il suo stop prima di Roma Atalanta è stato precauzionale, allora non vedo perchè non possa essere impiegato contro l’Inter!
      Non vorrei che, a forza di “risparmiarlo” per paura che si infortuni, a godersi il vero Dybala sia solo la sua nazionale al Mondiale!
      Se c’è una partita in cui serve averlo è proprio quella di sabato a San Siro!
      Contro l’Atalanta si è visto plasticamente quanto alla Roma manchino le sue giocate.
      E di fare figuracce contro l’Inter onestamente vorrei farne a meno, almeno quest’anno!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...