Inter-Roma, le probabili formazioni e dove vederla
Getty Images

INTER ROMA PROBABILI FORMAZIONI – La Roma si presenta a San Siro per affrontare l’Inter di Inzaghi nella 10a di Serie A. L’appuntamento è alle 18 per un big match in cui i giallorossi sono chiamati alla prova di maturità. I nerazzurri danzano ai primi posti con 22 punti, mentre Mancini e compagni si trovano al momento a 14. Non ci sarà Mourinho (squalificato), in panchina va il vice, Salvatore Foti. Per i giallorossi qualche assenza, causa infortunio, anche in campo.
Inter-Roma, le probabili formazioni
Mou dovrà rinunciare a Dybala e Pellegrini, con l’argentino che è in netto miglioramento ma in accordo con il tecnico si è deciso di non rischiare. In dubbio Spinazzola, nel 3-5-2 sulla sinistra spazio a Zalewski, mentre a destra Karsdorp avanti su Kristensen e Celik. A centrocampo Cristante, Bove e Paredes. Nella linea a tre Mancini, N’Dicka e Llorente mentre in attacco il grande ex Romelu Lukaku è sicuro del posto fisso, accanto ci sarà uno tra El Shaarawy, in grande forma, e Andrea Belotti.
Formazione
1 Sommer 28 Pavard 15 Acerbi 95 Bastoni 2 Dumfries 23 Barella 20 Calhanoglu 22 Mkhitaryan 32 Dimarco 10 Lautaro 9 Thuram Simone InzaghiPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati

Formazione
1 Rui Patricio 23 Mancini 14 Llorente 5 N’Dicka 2 Karsdorp 4 Cristante 16 Paredes 52 Bove 59 Zalewski 11 Belotti 90 Lukaku José Mourinho (Foti in panchina)Panchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
Paredes
Dove vedere Inter-Roma
La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (Facebook, Twitter e Instagram).