29 Ottobre 2023

Inter-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Getty Images

El Shaarawy Lukaku

INTER ROMA PROBABILI FORMAZIONI – La Roma si presenta a San Siro per affrontare l’Inter di Inzaghi nella 10a di Serie A. L’appuntamento è alle 18 per un big match in cui i giallorossi sono chiamati alla prova di maturità. I nerazzurri danzano ai primi posti con 22 punti, mentre Mancini e compagni si trovano al momento a 14. Non ci sarà Mourinho (squalificato), in panchina va il vice, Salvatore Foti. Per i giallorossi qualche assenza, causa infortunio, anche in campo.

Inter-Roma, le probabili formazioni

Mou dovrà rinunciare a Dybala e Pellegrini, con l’argentino che è in netto miglioramento ma in accordo con il tecnico si è deciso di non rischiare. In dubbio Spinazzola, nel 3-5-2 sulla sinistra spazio a Zalewski, mentre a destra Karsdorp avanti su Kristensen e Celik. A centrocampo Cristante, Bove e Paredes. Nella linea a tre Mancini, N’Dicka e Llorente mentre in attacco il grande ex Romelu Lukaku è sicuro del posto fisso, accanto ci sarà uno tra El Shaarawy, in grande forma, e Andrea Belotti.

29 Ottobre 2023 – 18:00
Stadio San Siro
logo Inter
Inter 3-5-2
Formazione
1 Sommer 28 Pavard 15 Acerbi 95 Bastoni 2 Dumfries 23 Barella 20 Calhanoglu 22 Mkhitaryan 32 Dimarco 10 Lautaro 9 Thuram Simone Inzaghi
Panchina
77 Audero, 12 Di Gennaro, 36 Darmian, 31 Bisseck, 30 Carlos Augusto, 16 Frattesi, 5 Sensi, 14 Klaassen, 42 Agoumé, 21 Asllani, 70 Sanchez.
Ballottaggi
Nessuno
Squalificati
indisponibili
Arnautovic, Cuadrado
diffidati
logo Roma
Roma 3-5-2
Formazione
1 Rui Patricio 23 Mancini 14 Llorente 5 N’Dicka 2 Karsdorp 4 Cristante 16 Paredes 52 Bove 59 Zalewski 11 Belotti 90 Lukaku José Mourinho (Foti in panchina)
Panchina
99 Svilar, 63 Boer, 43 Kristensen, 22 Aouar, 19 Celik,, 60 Pagano, 61 Pisilli, 67 Joao Costa, 68 D’Alessio, 17 Azmoun
Ballottaggi
Belotti-El Shaarawy
Squalificati
indisponibili
Abraham (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Kumbulla (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Renato Sanches (quadro pre lesivo alla coscia destra), Pellegrini (problema al flessore), Dybala (problema al ginocchio), Spinazzola (problema muscolare), Smalling (problema tendineo)
diffidati

Paredes

Arbitro: Maresca (Napoli)
Assistenti: Peretti – Bresmes
Quarto Uomo: Manganiello
Var: Di Paolo (AVAR: Dionisi)

Dove vedere Inter-Roma

La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (FacebookTwitter Instagram).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Bruno Gaggi ha detto:

    la sfida :centro ospedali riuniti roma contro Inter.
    Roba da non credere Dybala ,Pellegrini ,Spinazzola,Sanchez ,Smalling,con Abraham e Kumbulla 1/3 di una rosa titolare ammaccata , decisamente un reparto ortopedico cronico.