26 Settembre 2022

Inter-Roma, il punto sui recuperi di Pellegrini, El Shaarawy e Kumbulla. Quattro mila tifosi giallorossi a San Siro

Dopo la sosta per le Nazionali, la Roma si prepara a scendere in campo per l'ottava giornata di campionato contro i nerazzurri

Foto Romanews.eu

Dopo la sosta per le Nazionali, la Roma si prepara a scendere in campo per l’ottava giornata di campionato. I giallorossi, guidati da José Mourinho che a causa della squalifica sarà in tribuna, il primo ottobre alle 18 saranno impegnati a Milano nel big match contro l’Inter.

I recuperi e il sostegno giallorosso

Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Roma tornerà ad allenarsi a Trigoria oggi pomeriggio. Senza i nazionali, gli occhi sono puntati soprattutto sul capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini. Il numero 7 proverà a recuperare dal fastidio al flessore. El Shaarawy e Kumbulla invece, dopo i problemi muscolari delle scorse settimane, sono in via di miglioramento, soprattutto l’attaccante. Giorni di lavoro importanti anche per Nicolò Zaniolo che, prima del rientro dopo la lussazione alla spalla, ha avuto poco tempo per allenarsi con i compagni. Leonardo Spinazzola invece, ha saltato la Nazionale proprio per potersi dedicare al suo recupero. In ogni caso, loro a San Siro ci saranno, così come i 4 mila romanisti che andranno al Meazza per sostenere Abraham e compagni per il big match contro l’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Sandro ha detto:

    Se Pellegrini non c’è meglio, così giochiamo in undici…..