• Inter-Roma, il punto sui recuperi di Pellegrini, El Shaarawy e Kumbulla. Quattro mila tifosi giallorossi a San Siro

    Manuela Fais
    26/09/2022 - 8:30

    Dopo la sosta per le Nazionali, la Roma si prepara a scendere in campo per l'ottava giornata di campionato contro i nerazzurri

    Foto Romanews.eu
    Inter-Roma, il punto sui recuperi di Pellegrini, El Shaarawy e Kumbulla. Quattro mila tifosi giallorossi a San Siro

    Dopo la sosta per le Nazionali, la Roma si prepara a scendere in campo per l’ottava giornata di campionato. I giallorossi, guidati da José Mourinho che a causa della squalifica sarà in tribuna, il primo ottobre alle 18 saranno impegnati a Milano nel big match contro l’Inter.

    I recuperi e il sostegno giallorosso

    Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Roma tornerà ad allenarsi a Trigoria oggi pomeriggio. Senza i nazionali, gli occhi sono puntati soprattutto sul capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini. Il numero 7 proverà a recuperare dal fastidio al flessore. El Shaarawy e Kumbulla invece, dopo i problemi muscolari delle scorse settimane, sono in via di miglioramento, soprattutto l’attaccante. Giorni di lavoro importanti anche per Nicolò Zaniolo che, prima del rientro dopo la lussazione alla spalla, ha avuto poco tempo per allenarsi con i compagni. Leonardo Spinazzola invece, ha saltato la Nazionale proprio per potersi dedicare al suo recupero. In ogni caso, loro a San Siro ci saranno, così come i 4 mila romanisti che andranno al Meazza per sostenere Abraham e compagni per il big match contro l’Inter.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...