Inter-Roma, emergenza a centrocampo per Conte: out Sensi e Gagliardini

Teresa Tonazzi
03/12/2019 - 14:43

Foto Getty
Inter-Roma, emergenza a centrocampo per Conte: out Sensi e Gagliardini

ROMA INTER SENSI GAGLIARDINI – Dopo l’infortunio rimediato contro la Juve lo scorso 6 ottobre, Stefano Sensi non ha mai recuperato pienamente la forma ed è volato a Monaco di Baviera per un consulto. L’ipotesi è che tornerà solamente dopo la pausa natalizia. Questo significa che il centrocampista nerazzurro dovrà saltare certamente il big match di venerdì sera a San Siro contro la Roma. Conte dovrà fare a meno anche di Barella, vittima di un infortunio al ginocchio. Da valutare invece le condizioni di Gagliardini, in dubbio dopo la sfida contro la Spal di domenica scorsa.

La situazione di Gagliardini: distrazione miotendinea alla pianta del piede

Roberto Gagliardini è l’ultimo nome sulla lista degli indisponibili di Conte in vista della partita contro la Roma. Come riporta la società nerazzurra sul proprio sito, all’Istituto Humanitas di Rozzano il centrocampista nerazzurro si è sottoposto in queste ore ad esami strumentali che hanno rivelato una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. Anche l’ex Atalanta salterà quindi la sfida con i giallorossi di venerdì.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(function(w,d,s,u,n,e,c){w.PXLObject = n; w[n] = w[n] || function(){(w[n].q =w[n].q || []).push(arguments);};w[n].l = 1 * new Date();e = d.createElement(s); e.async = 1; e.src = u;c = d.getElementsByTagName(s)[0]; c.parentNode.insertBefore(e,c);})(window, document, “script”, “//api.dmcdn.net/pxl/client.js”,”pxl”);

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...