Inter-Roma: Dzeko fa ancora male alla Roma, secondo gol consecutivo contro i giallorossi

Redazione RN
08/02/2022 - 21:13

Foto Tedeschi
Inter-Roma: Dzeko fa ancora male alla Roma, secondo gol consecutivo contro i giallorossi

DZEKO INTER ROMA- Dzeko non perdona, alla prima occasione colpisce la Roma, secondo gol consecutivo del bosniaco contro i capitolini dopo quello arrivato nel netto 3 a 0 rifilato dai nerazzurri ai giallorossi all’Olimpico. Il giocatore di Sarajevo anche in quest’occasione ha deciso di non esultare contro i suoi ex compagni. 10 gol in stagione per l’ex Manchester City che non sta facendo per niente rimpiangere Romelu Lukaku. Inoltre il numero 9 dell’Inter ha segnato nei primi due minuti di gioco di una partita, considerando tutte le competizioni, per la prima volta dal suo arrivo in Italia nel 2015/16.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Si il commento te lo do io. Dzeko ha chiesto di andarsene, nessuno lo ha cacciato e lo ha chiesto nel peggior momento possibile, facendoci spendere 40ml per un centravanti che se rimaneva lui quesi soldi li spendevamo in altri reparti.
      Poi vorrei rileggere cosa scrivevi durante l’ultima stagione di Dzeko a Roma, dove ha intascato 7ml netti facendo il turista. Come giocatore non si discute, come uomo è proprio piccolo piccolo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...