28 Luglio 2022

Inter, Mkhitaryan racconta: “Mourinho ha provato a trattenermi a Roma, ma andare via è stato un bene per tutti”

"Ora i giallorossi hanno preso Dybala e sono contento per loro"

Henrikh Mkhitaryan torna a parlare della Roma ad “Inside Inter”, programma di DAZN. L’armeno si è da poco trasferito alla corte di Inzaghi, dopo aver lasciato Trigoria, e racconta qualche retroscena del suo addio ai giallorossi: “Ho scelto l’Inter, mi è dispiaciuto lasciare la Roma, ho giocato lì 3 anni, abbiamo vinto la Conference e mi ha fatto piacere essere parte della storia del club. Il calcio cambia veloce, ho 33 anni e voglio ancora vincere.

Mourinho? Ha provato a trattenermi, anche la società, ma ho scelto di andare via ed è stato un bene per tutti, ora hanno preso Dybala e sono contento per loro. Inzaghi? Ogni tanto scherziamo perché lui ha lavorato alla Lazio, mentre io ho giocato nella Roma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 commenti

  1. stefano 63 ha detto:

    speriamo che fai la fine di Dzeko…sei andato via per soldi…mi dispiace

  2. Marco ha detto:

    “E’ stato un bene per tutti”? Che è, c’avevi qualche virus strano e avevi paura di attaccarlo a qualcuno? Miki, se è stato un bene lo è stato – evidentemente – per te e quindi parla per te. Alla Roma facevi comodo e sarebbe stato un bene se restavi.

  3. Maurizio ha detto:

    Levateje la tastiera a sto paranoico ridicolo.

  4. just papa max ha detto:

    da un punto di vista umano lo capisco .. ed ha ragione quando poi dice che alla fine ci abbiamo guadagnato tutti .. anche noi della Roma che abbiamo accelerato su Dybala ..

  5. Marco ha detto:

    Giocatore normalissimo sopravvalutato ai massimi livelli ragazzi non scherziamo perfavore.sta bene dove sta co quei buffaroli 😂😂😂forza Roma Mikiiiiiii ciao bello

  6. Davide ha detto:

    con tutti il rispetto, ad ogni eventuale rinnovo aspettavi offerte prima di decidere di rinnovare. Sei andato via ? chissenefrega, 4.5 persi dall’inter, starai più in infermeria che altro

  7. Gio ha detto:

    Specialmente un bene per noi….ti auguro di vincere tutto quello che hai vinto con la roma

  8. ROCCO81 ha detto:

    MAGARI TE MAGNI LI GOMITI!!!

  9. Francesco Claudio Scannicchio ha detto:

    Te ne sei voluto andare Mihki, noi tifosi eravamo contenti delle tue prestazioni, in un certo modo ci hai tradito!!!

  10. porco_rosso ha detto:

    farà la fine di dzeko e dei vari individui che nel passato hanno schifato la Roma per andare a prendere più soldi. incluso manolas.