28 Luglio 2022

Inter, Marotta: “Mkhitaryan? Abbiamo sfruttato un’occasione”. Inzaghi: “L’ho preso perchè mi ha sempre fatto gol”

"Mkhitaryan ha una bella carriera alle spalle. Si è creata l'opportunità, senza nulla togliere alla Roma"

L’ad dell’Inter Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN. Nell’intervista si è parlato anche di mercato, in particolare di Henrikh Mkhitaryan, arrivato ad Appiano Gentile dalla Roma in questa finestra estiva di mercato. All’armeno ha riservato un commento anche il tecnico Simone Inzaghi, che ha rilasciato dichiarazioni alla Dazn.

LEGGI ANCHE

Le dichiarazioni di Marotta

Siete felici dell’arrivo di Mkhitaryan?
“Ha dalla sua un bel palmarès e una bella carriera, si è creata l’occasione e, senza nulla togliere alla Roma, l’abbiamo sfruttata”.

Le dichiarazioni di Inzaghi

Adesso si è tolto una bestia nera con l’arrivo di Mkhitaryan.
“Quando era alla Roma mi ha sempre fatto gol, per questo l’ho voluto. L’ho conosciuto in questi giorni, veniva da un problema ma ora la sua condizione sta salendo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. Maurizio ha detto:

    Ma quanto è bravo Marotta.

    • giovannib ha detto:

      Se poi è un giocatore svincolato che vuol venire all’Inter non serve essere dei DS geniali per prenderlo, è venuto lui a bussare alla porta e si è regalato, che cavolo di occasione hai sfruttato Marotta? Lui ha detto “Ciao, voglio venire da voi e non costo niente, tranne ingaggio” bastava dire OK, non serviva un colpo di genio. Però racconta anche che hai telefonato a Dybala e gli hai chiesto 10 giorni di tempo e lui ti ha risposto “Nothing, sono della Roma”