Inter, Mancini: “Il turnover di Garcia? Se avesse vinto sarebbe stato un fenomeno”

Redazione RN
22/09/2015 - 17:28

SERIE A – “Ognuno fa il proprio mestiere, l’allenatore fa l’allenatore per questo. Senza Coppe alla lunga sarà diverso, nel caso in cui ci sono tre partite di campionato alla settimana, se uno ha acquistato bravi giocatori il turnover lo fa“. Così risponde nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Verona, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini in merito alle recenti polemiche sulle squadre che scelgono di ricorrere al turn over. “Se Garcia avesse vinto era un fenomeno, e il contrario”.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il suo discorso avrebbe pure senso peccato che Garcia il turn over l’ha fatto coi terzini, ruolo in cui ne è stato acquistato solo uno e gli altri si sa che sono pippe o infortunati, e con la punta che dovrebbe essere l’inamovibile visto che ha bisogno di continuità per segnare. Garcia a sto giro ha steccato punto.

  2. Il turnover lo fai togli Djeko e metti una punta di ruolo (anche Pazzini o Sanabria andavano bene), due centrocampisti veloci, non uno lento (e per me incapace), l’altro leggero che torna da un infortunio. In più terzini uno assente da un anno e l’altro (costretto ad una figuraccia) fuori ruolo. Inoltre far giocare Totti che oltre a non essere più un atleta, non si sa a che gioca. La punta non la fa, e (col Frosinone) ha dato intralcio a Dzeko, indietro s’inciampa e toglie palla e punizioni) a Pjanic. Non retrocede, non marca, non corre, non addrizza più un tiro in porta (scuola ddr), raddoppia la lentezza della squadra due lenti (totti e ddr) non ne fanno uno veloce. Garcia le guarda queste cose o pensa a scrivere?

    1. sono d’accordo con te, liberiamoci degli over 30 , che sono cotti e ci costano a bilancio un sacco di soldi buttati.

    2. io De Rossi lo caccerei. Peccato che non lo prende nessuno. i piedi piu storti di Tommasi a 20 anni. Poi tommasi è migliorato ed è diventato un centrocampista importante. Ma de Rossi è pure regredito. Scarso ma purtroppo mediaticamente molto molto bravo e furbo.

  3. Ammazza. Mancini (Inter), Lippi (Juve), Prandelli (Juve), Melli (Lazio), tutti a tifare Garcia, chissà perché… forse per il bene della Roma. A Sabatì adesso devi avere lo stesso coraggio avuto con Zeman,devi cacciare Garcia. Totti e de rossi non puoi farlo, hai visto che fine ha fatto Baldini?

    1. Caro MArco,
      non fare passare Sabatini per fenomeno… qui a Roma o sei un fonomeno o una pippa.
      Guarda i fatti, soprattutto la campagna acquisti in difesa e centrocampo. Chi hai comprato??????????? mica l’ha fatta Garcia.
      Se ci piace fare le plusvalenze giochiamo tutti a MOnopoli!!! oppure tifiamo Udinese.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...