Inter, Lukaku: “Con Dzeko ho un ottimo rapporto. Quando giocava nella Roma…”

Marco Guerriero
01/01/2023 - 15:46

Il centravanti nerazzurro ha parlato del suo rapporto con il compagno di reparto ed ex giallorosso Dzeko

Foto Tedeschi
Inter, Lukaku: “Con Dzeko ho un ottimo rapporto. Quando giocava nella Roma…”

In un pezzo dell’intervista concessa ai microfoni di Sky Sports, il centravanti dell’Inter, Romelu Lukaku, ha parlato anche del suo compagno di reparto ed ex giallorosso Edin Dzeko. Ecco uno stralcio delle sue parole.

“Io con Edin ho sempre avuto un ottimo rapporto. Magari la gente non lo sa. Quando eravamo in Premier parlavamo sempre dopo le partite anche quando lui era alla Roma e io ero al primo anno qui. Quando io ho firmato per l’Inter Edin doveva venire anche lui. Poi non è arrivato ma abbiamo sempre quel rispetto reciproco. Poi adesso quando lavoriamo in campo, abbiamo caratteristiche completamente diverse ma possiamo aiutarci.

A Edin piace di più giocare e fare sponde – continua Lukaku -, a me dà l’opportunità di attaccare di più lo spazio. Poi quando arriviamo in area possiamo fare tutti e due sponde o girare uno per l’altro. Penso che io posso giocare con chiunque, anche lui e anche Lautaro. Poi dipende dal mister scegliere. Possiamo anche giocare tutti e tre insieme con Lautaro trequartista e io e Edin davanti. E c’è anche Correa. Stiamo bene fisicamente, ora dobbiamo fare il meglio dell’Inter”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...