Inter, Lukaku a un passo dal Chelsea. I nerazzurri fanno spesa a Roma: nel mirino Dzeko e Correa

Redazione RN
08/08/2021 - 9:51

Foto Tedeschi
Inter, Lukaku a un passo dal Chelsea. I nerazzurri fanno spesa a Roma: nel mirino Dzeko e Correa

CALCIOMERCATO INTER DZEKO – La partenza di Lukaku obbliga la dirigenza dell’Inter a cercare in fretta un sostituto che potrebbe essere annunciato all’inizio della settimana. Nonostante i 180 milioni incassati dalle cessioni del belga e di Hakimi, la dirigenza interista non avrà a disposizione un budget ampio.

La Roma chiede 2 milioni per il cartellino del bosniaco

Come riporta Il Corriere della Sera, il favorito per rimpiazzarlo resta Edin Dzeko. Il bosniaco è stato a lungo inseguito dall’Inter, prima con Conte nell’estate di due anni fa, poi lo scorso gennaio quando lo scambio con Sanchez era cosa fatta e saltò per una differenza di due milioni. Per Dzeko la Roma chiede appena 2 milioni di cartellino, niente per un attaccante che, pur con i suoi 35 anni, può garantire gol e leadership. Potrebbe firmare con l’Inter la prossima settimana un biennale da 4,5 milioni netti. Il nome più gettonato oltre a quello di Dzeko è quello del laziale Correa.

Leggi anche:
DZEKO-ROMA, SEGNALI D’ADDIO. IL BOSNIACO IN PANCHINA PER 90 MINUTI CONTRO IL BETIS

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Secondo la notizia, ovviamente di fonte longobarda, un professionista baratterebbe un contratto di 7,5 milioni netti per un anno – con la possibilità a scadenza di rinnovare con altro datore di lavoro per un minimo di un anno a parametro zero – con un altro contratto di 4,5 milioni netti annui per due anni.
    Va bene che ognuno è libero di fare i propri interessi, però i sedicenti giornalisti “marchettari” e spesso semianalfabeti, dovrebbero essere quanto meno stigmatizzati dai colleghi con un minimo di deontologia.
    Diamo per scontato che a noi lettori di faccende tifo-sportive ci fa pure piacere essere trattati da decerebrati minus habentes.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...