• Inter-Getafe, il DG spagnolo Villaverde: “Giusto rinviare il match”

    Redazione RN
    11/03/2020 - 17:49

    BARCELONA, SPAIN - FEBRUARY 15: Nemanja Maksimovic of Getafe CF push Ansu Fati of FC Barcelona during the Liga match between FC Barcelona and Getafe CF at Camp Nou on February 15, 2020 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)
    Inter-Getafe, il DG spagnolo Villaverde: “Giusto rinviare il match”

    GETAFE INTER EUROPA LEAGUE – Clemente Villaverde, DG del Getafe, ha parlato in conferenza stampa del rinvio dell’ottavo di finale di Europa League contro l’Inter, in relazione all’emergenza Coronavirus. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni.

    Porta chiuse e partita secca? 

    “C’è la possibilità che la sfida venga giocata in una singola soluzione e in campo neutro. L’ipotesi della gara secca dipende dallo stato di avanzamento del torneo. È una delle opzioni prese in considerazione. La decisione che la UEFA prenderà sarà quella giusta”.

    Come è arrivata la sospensione?

    “I contatti con l’Inter e con la UEFA sono stati quotidiani. Siamo stati costantemente in comunicazione. In ogni momento, abbiamo avuto la piena conoscenza di ciò che stava accadendo”.

    Sulla sospensione.

    “È un’iniziativa di buon senso. Tutte le parti interessate erano consapevoli della situazione. Non siamo riusciti a stabilire in anticipo l’ambito di applicazione, c’è stata intenzione di tutte le parti”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...