CRUZ INTER NAINGGOLAN – Doppio ex della sfida odierna tra Inter e Bologna è Julio Ricardo Cruz, intervistato per l’occasione dalla Gazzetta dello Sport, si è soffermato sull’andamento dei nerazzurri, la gestione Spalletti e la prima parte di stagione negativa di Nainggolan: “Spalletti? Ho sempre creduto in lui, Luciano è una persona che lavora tanto e bene. Ma l’Inter non cresce, ha sempre problemi. Nainggolan?Ho vissuto anche Roma e posso dirlo: è diversa da Milano, questione di obiettivi impellenti…”.

4 Commenti

  1. I tituli parlano però. …. e negli ultimo 10 anni difficili per loro noi cosa abbiamo messo in bacheca ??? Prima o poi torneranno pure le milanesi e allora la storia continua…. forza Roma sempre …. ma la storia di questi club e le loro bacheche parlano non siamo mai stati un club di prima fascia 8n Italia e in Europa !!!! Forza Roma dajeeee

  2. È normale che Cruz parli così, dopotutto è vero che parla per esperienza… avendo vissuto sia Roma che Milano… l’incomprensione sta nel fatto che lui Roma l’ha vissuta, sponda laziale però!!! Che obbiettivi avrebbe potuto avere…

Comments are closed.