• Inter, Conte non molla Dzeko: è il primo obiettivo per l’attacco

    Redazione RN
    12/07/2020 - 9:41

    Foto Tedeschi
    Inter, Conte non molla Dzeko: è il primo obiettivo per l’attacco

    CALCIOMERCATO ROMA DZEKO – Il calciomercato della Serie A potrebbe portare molti scenari improvvisi. L’Inter, come la Roma, dovrà lavorare sul mercato per poter dare al proprio allenatore ciò che vuole. Conte, però, un obiettivo lo ha da tempo e si chiama Edin Dzeko.

    Il pressing di Conte

    Il futuro dell’Inter è da studiare. Il club nerazzurro, attualmente fermo al quarto posto, ha capito che la squadra ha bisogno di qualche ritocco. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la cura Conte può partire da una serie di rinforzi in ogni reparto. Dopo l’arrivo di Hakimi, il tecnico vorrebbe tenere Lautaro Martinez per non stravolgere troppo il reparto offensivo. L’Inter sta resistendo alle avanzate del Barcellona, ma ciò non basta. L’obiettivo principale, lì davanti, è quello di avere l’argentino, Lukaku e un innesto di alto livello come Dzeko. Conte vuole lavorare con il bosniaco, ma per i nerazzurri non sarà facile. Tanto, infatti, dipenderà da quello che accadrà tra la Roma e il calciatore e anche dall’andamento del club giallorosso in Europa League.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahaahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahaahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahaha…. prima Zaniolo….. poi Dzeko…. ma conte non verrà esonerato da zuning?….. SuperFuffaShow…..ahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahaahahahahahaahahahahahahahahahahaahahaahahaahahahahahaahahaahahahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahahaahahahahahaahahaahahahahahahahaahahaahaha ???♠️♠️

    2. Adoro romanews, però gradirei anche che fossero filtrate le notizie pubblicate, basta con questa storia di Dzeko all’Inter. All’Inter hanno ben altri problemi che pensare al nostro Edin, non si sa neanche chi guiderà la squadra a settembre! Dateci un taglio. Grazie.

    3. Basta una vittoria contro una squadra che scenderà sicuramente in B e i pallottiani se gonfiano come una mongolfiera! Bah che tipi! Pallotta vattene forza Roma

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...