• Insulti a Zaniolo, la sorella Benedetta pubblica messaggi choc: “Solo tanta pena per voi” (FOTO)

    Teresa Tonazzi
    30/01/2023 - 12:20

    Foto Tedeschi
    Insulti a Zaniolo, la sorella Benedetta pubblica messaggi choc: “Solo tanta pena per voi” (FOTO)

    “Non servono parole. Solo tanta pena per voi”, così la sorella di Nicolò Zaniolo, Benedetta, commenta sui social striscioni di insulti rivolti al fratello da alcuni tifosi in questi giorni dopo le vicende di campo e di mercato, e pubblica poi alcuni messaggi che le sono arrivati in cui si augura addirittura la morte. Di recente anche la mamma Francesca aveva preso posizione e denunciato tali offese. Nella notte, addirittura, alcuni ultras hanno atteso il giocatore sotto casa ed è stato necessario l’intervento della polizia.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. no cara sorellina provo pena x voi xche’ lui dovrebbe essere un proffessionista e viene pagato x quello e quindi tale si deve comportare

    2. Che schifo di gente!!!!!!!! ma vi rendete conto di quello che gli hanno scritto alla famiglia e a Nicolo’?! gentaccia che non c’entra nulla con il tifo……..Dovete capire che i calciatori sono dei professionisti e non dei tifosi,purtroppo vanno dove guadagnano di piu’!!!!!!!!!! capisco la contestazione ma offendere la famiglia proprio NO!!!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...