• Inghilterra, Abraham torna al gol e ringrazia la Roma: “Ho fatto la scelta giusta”

    Redazione RN
    10/10/2021 - 9:09

    Foto Tedeschi
    Inghilterra, Abraham torna al gol e ringrazia la Roma: “Ho fatto la scelta giusta”

    INGHILTERRA ABRAHAM – Ritorno in nazionale dopo un anno, maglia da titolare e subito gol. Inghilterra-Andorra è stata la serata perfetta per Tammy Abraham, che grazie all’ottimo rendimento con la Roma si è ripreso la maglia dei Tre Leoni. E il centravanti, nell’immediato post partita, si è soffermato proprio sulla sua scelta di vestire il giallorosso. Ecco le sue parole ai microfoni di ITV Football.

    Le parole del centravanti giallorosso

    “È stata una bella serata per me e per la squadra, sapevamo che sarebbe stata dura, ma dovevamo rimanere concentrati. Fortunatamente abbiamo segnato presto, sapevamo che avremmo creato occasioni e le cose che abbiamo fatto sono state positive. Il gol? Sancho mi aveva detto all’intervallo che avrebbe cercato di tagliare sulla destra per trovarmi in area, dovevo farmi trovare pronto. Ho scelto la Roma e chiaramente si è rivelata la scelta giusta. Spero che questo sia solo l’inizio, continuerò a spingere. Mondiali 2022? Ovviamente ero deluso quando la scorsa estate sono stato escluso dalla rosa per gli Europei, ma ora gioco ogni settimana e posso continuare a migliorare. E’ difficile restare in questa rosa, ma spero di esserci”.

    Leggi anche:
    ROMA, POKER DI RINNOVI IN ARRIVO: PINTO BLINDA I BIG

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma brunetto er gaggio non scrive più nulla su Abraham.Dopo il derby sembrava una squadra da buttare al secchio senza considerare che è stato caratterizzato il risultato da un arbitraggio scandaloso agli occhi di tutti sicuramente con una Roma stanca in quella partita.Da certi commenti si capisce la non fede per la Roma.Caxxo scrivete a fare sul sito Romanista se tifate la seconda squadra di Roma.Che qui non scrive solo lo sfigatello multinick che esce fuori come i lombrichi dopo che ha piovuto essendo abituato a stare sotto la terra umida.Abraham è costato troppo bla bla bla ma tifate al posto di scrivere caxxate Cherofobici che non siete altro.Forza Roma daje

    2. Ragazzi, questo è proprio forte forte!!! Mi dispiace per gli altri bravi attaccanti che abbiamo, ma questo ragazzo ha una classe superiore!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...