18 Ottobre 2021

Infortunio Zaniolo, sospiro di sollievo: escluse lesioni al ginocchio

Foto Tedeschi

ROMA INFORTUNIO ZANIOLO – Sospiro di sollievo per la Roma. Nicolò Zaniolo si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha escluso lesioni al ginocchio sinistro. Il numero 22, infatti, aveva abbandonato il campo al minuto 26 del match contro la Juventus a causa di un problema fisico lasciando il posto a Stephan El Shaarawy. Già nella serata di ieri si escludevano problemi gravi per il giovane centrocampista che in mattinata è stato sottoposto a degli accertamenti. Nei prossimi giorni il calciatore verrà costantemente monitorato per valutare le sue condizioni: non ci sarà di certo contro il Bodo Glimt, mentre la speranza è di recuperarlo per il Napoli. Fino a questo momento, 10 presenze per lui tra Serie A e Conference League con 1 gol e 1 assist.

Leggi anche:
Tante luci e poche ombre, Abraham il migliore contro la Juventus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Lupogiallorosso ha detto:

    Questo ragazzo è forte e se non fosse così sfigato potrebbe crescere ancora molto. Spero per lui umanamente e per ka roma che in futuro debba fermarsi solo per qualche acciacco e nulla di grave perché ha già dato e anche tanto ….

  2. Frank ha detto:

    El Sharaawy, Perez, Kunbulla, Diawara, Villar, come fa capire bene MOU, non sono validi per vincere qualche ttolo. Ci vuole ben altro!

  3. Newthor ha detto:

    La Roma di Mourinho quest’anno ha l’obiettivo di arrivare nelle prime 4, non di vincere necessariamente un titolo.
    E per competere per il quarto posto la rosa è attrezzata: lo si è visto anche ieri.
    Con sincerità: quanti e quali dei giocatori della Juve in campo ieri ritieni superiori ai pari ruolo in campo con la Roma?
    Al netto dell’età, a me verrebbe in mente solo Chiesa: per il resto terrei i miei.

    • OléJosé ha detto:

      Cuadrado, chiellini, danilo e pure bonucci se vogliamo essere obbiettivi. Locatelli da vedere sul lungo termine ma lo ritengo molto più forte di cristante. Morata sicuramente più forte di Abraham (per il momento, sicuramente cambierà presto). per il portiere siamo messi uguale, al livello dell’attacco sicuramente Zaniolo e miki sono più forti di berna e kean, anche se non parliamo degli stessi ruoli ne degli stessi moduli. Pellegrini quest’anno è più forte dei centrocampisti juventini, ma deve confermare perché il pellegrini dell’anno scorso era molto più scarso di betancur. Per non parlare dei giocatori juventini che non hanno giocato… Dobbiamo essere realisti, la nostra rosa titolare non è un granché. È buona, ma non si possono fare miracoli. Malgrado tutto forza mou e forza Roma

  4. Luca ha detto:

    NAPOLI INTER E MILAN GIÁ SONO IN FUGA …POI CÉ LA JUVENTUS CHE NON PUO´RIMANERE SENZA UN PIAZZAMENTO CHAMPIONS….E AGGIUNGI LAZIO ATALANTA E FORSE FIORENTINA…E TU PENSI DI ARRIVARE QUARTA CON 11 MEZZI TITOLARI E GLI ALTRI COMPLETAMENTE SCARTI???MAH….SEI UN FOLLE NEWTHOR

    • OléJosé ha detto:

      Il quarto posto è nelle nostre corde, stai drammatizzando. Tra avere una rosa più forte di quella della juve e non arrivare manco quarti non c’è na via de mezzo ?