3 Settembre 2021

Vina, esami strumentali nelle prossime ore: medici dell’Uruguay ottimisti

Foto Tedeschi

INFORTUNIO VINA – Prime novità sulle condizioni di Matias Vina. L’esterno è rientrato in Uruguay dopo il match giocato in Perù. La Roma è in apprensione per il terzino, che nella notte è stato costretto a uscire dal campo per un problema alla coscia destra. Nelle prossime ore verrà sottoposto a esami strumentali per chiarire l’entità dello stop. I medici della nazionale uruguaiana sono in contatto con lo staff giallorosso. Le prime sensazioni sono positive e non dovrebbe trattarsi di un problema grave. Nel caso in cui non dovesse farcela per la sfida contro il Sassuolo, Calafiori è pronto per sostituirlo.

Leggi anche:
Perù-Uruguay, problemi per Viña: esce anzitempo del campo, Roma in ansia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Fabio Ciocci ha detto:

    Evidentemente fare il terzino alla Roma porta iella …

  2. tommaso ha detto:

    Comunque ste Nazionale hanno rotto troppi giocatori, A noi Zaniolo e’ stato fermo un anno, non dico che con Zaniolo avremmo fatto la Champions, però lo penso sii, in un anno avrebbe dato un bel contributo di punti e pensa che ricavo mancato. Cmq le Nazionale Basta, facessero un mese di sole partite della Nazionale senza nessuna lista, e lasciano i campionati in pace, cosi non si può.
    E comunque ieri abbiamo giocato in 10, solo Mancini non si e’ accorto che Immobile non l’ha strusciata per un ora e un po.
    Forza Roma

  3. Giggi ha detto:

    Medici ottimisti… quindi solo 2 mesi di stop?

  4. Itti54 ha detto:

    In 10 ? Famo in 9. Ma l’hai visto brutto de nonna che prestazione ? Non ricordo un giocatore così involuto, cioè così impippito, in così breve tempo. Mai stato forte, ma l’aumento dell’antipatia è inversamente proporzionale allo scadimento di rendimento.