Foto Tedeschi

INFORTUNIO SPINAZZOLA RIENTRO – Si allunga la lista degli infortuni giallorossi in questa sfortunata stagione. L’ultimo, in ordine di tempo, l’ha subito Leonardo Spinazzola, costretto a uscire al 29′ di Ajax-Roma per un problema al flessore della gamba sinistra. Una tegola pesante per la Roma visto che l’esterno azzurro è sempre uno dei più positivi ed è indispensabile per Fonseca. Domani, come riporta Sky Sport, si sottoporrà agli esami medici. L’obiettivo è quello di riaverlo a disposizione subito dopo la gara di ritorno con l’Ajax. Nessuna chance infatti di convocazione per i prossimi match contro il Bologna e contro i lanceri, visto che l’infortunio avrà bisogno di almeno dieci giorni di stop.

Leggi anche:
ROMA-BOLOGNA, LE PROBABILI SCELTE DI FONSECA

4 Commenti

  1. Ma senza gli esami e di conseguenza senza sapere l’entità del danno come si fa a fare una valutazione tipo riaverlo tra 19 giorni ?

  2. La qualificazione è nelle nostre mani, Calafiori fa il suo come ieri sera e ce la possiamo fare, possiamo vincere, pareggiare e, speriamo di no, anche perdere uno a zero, dateci una gioia por favor, dopo delusioni e figure meschine

Comments are closed.