Infortunio Spinazzola: i tempi di recupero

Valerio Bottini
31/01/2023 - 9:39

L'esterno giallorosso ha subìto un infortunio alla coascia destra durant ela gara di domenica sera contro il Napoli al Maradona. Mourinho dovrà fare a meno di lui nei prossimi impegni

Foto Tedeschi
Infortunio Spinazzola: i tempi di recupero

Non c’è pace per Leonardo Spinazzola. L’esterno romanista sarà costretto ad un altro consistente stop, dopo l’infortunio alla coscia destra rimediato domenica sera a Napoli. Quello del Maradona è solo l’ultimo di una lunga serie di problemi fisici che hanno afflitto l’ex Juve negli ultimi anni. Nelle prossime gare Mourinho dovrà fare a meno del giocatore, che fatica a trovare continuità anche dal punto di vista delle prestazioni.

Lo stop è di almeno un mese

Le notizie, per la Roma e per il giocatore, non sono certamente positive. Come riporta La Gazzetta dello Sport, gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado alla coscia destra, che terrà fuori l’esterno della Nazionale per circa un mese. Più lievi paiono invece i problemi muscolari di Abraham e Matic, che potrebbero però saltare la gara di Coppa Italia di domani contro la Cremonese.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...