7 Novembre 2022

Infortunio Pellegrini: effettuati gli esami strumentali, salta Sassuolo e Torino

Lesione di primo grado al flessore destro per Lorenzo Pellegrini che chiude così il 2022

Foto Tedeschi

Il Capitano Lorenzo Pellegrini ha lasciato il derby nella ripresa per un problema muscolare. Il numero 7 ha una lesione di primo grado al flessore destro. Un infortunio che non permetterà quindi al centrocampista di giocare le prossime due partite contro Sassuolo e Torino. Sono stati svolti gli esami a Villa Stuart che hanno evidenziato questo problema. Il rientro ci sarà nel 2023 insieme a quelli di Dybala, Spinazzola e Wijnaldum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8 commenti

  1. Marco65 ha detto:

    Brutta notizia ma non cambia molto nell’ economia della squadra e’ da inizio campionato che le prestazioni di Pellegrini incidono pochissimo puo’ essere sostituito senza difficolta’.

  2. Giorgio ha detto:

    Lo ha fatto giocare sempre e questi sono i risultati però Mourinho è un grande allenatore anche se rompe tutti i giocatori e la Roma ha un gioco inguardabile, Mourinho è al di là di ogni sospetto e non si può criticare

    • guidone ha detto:

      Capisco la frustrazione ma Mourinho sceglie i giocatori buoni e se proprio non ce la fanno mette dentro i meno buoni e così via. Il problema è che nessuno, al momento almeno, eguaglia Pellegrini nel suo ruolo. I vari Dybala e Wynaldum potevano sostituirlo ma… non ci sono. Bove, Volpato & co. sono bravi ma ancora lontano lontano, forse manco il prossimo anno.
      E cmq adesso avremo la prova del nove, Pellegrini non ci sarà e speriamo proprio che i giovani riescano ad essere all’altezza.
      Ricordiamoci che per esempio, ed io per primo, eravamo felicissimi di Felix dopo il Genoa ma ora manco alla Cremonese gioca…
      Forza Roma cmq!

  3. NICOLA ha detto:

    Che peccato…..penso che non dormirò la notte,perdere un campione del genere.
    Vediamo come gioca,o meglio,come cerca di giocare la squadra senza di lui.

    • Itti54 ha detto:

      Non riesco a capire se ironizzi o ti rammarichi sinceramente. Per quanto mi riguarda, augurando sportivamente al ragazzo una rapida guarigione, mi viene da pensare che forse, visto l’andazzo degli ultimi 2-3 mesi, sarebbe stato meglio che si fosse infortunato prima. Capitan “5 e mezzo” (spesso regalato), a parte i rigori, che solitamente uno realizza, non ha mai inciso positivamente. Anzi.

    • Costantino ha detto:

      Non capisco tutti sti commenti negativi su Pellegrini, a me piace. E’ uno dei pochi che ci prova e da tutto in campo…non e’ che uno da solo puo fare la differenza ! Purtroppo un bravo allenatore troverebbe una soluzione, ma con Mou non mi aspetto niente …. e’ questo e’ il peggio

  4. Walter ha detto:

    no malecosì si toglie dai…………giocatore inutile da inizio campionato.

  5. mimmo ha detto:

    almeno una GIOIAAAAAAAAAAAAAA