6 Marzo 2023

Tegola Immobile per la Lazio, a rischio il derby con la Roma: “Esami nei prossimi giorni”

Foto Tedeschi

romanews-roma-lazio-ciro-immobile

INFORTUNIO IMMOBILE DERBY – Ciro Immobile potrebbe non esserci nel derby della Capitale causa infortunio. Si legge infatti sul sito del club che l’attaccante della Lazio ha subìto una lesione di primo grado al bicipite femorale dopo il successo sul Napoli. Il bomber biancoceleste verrà valutato nei prossimi giorni, ma la sua presenza nella stracittadina contro la Roma, il prossimo 19 marzo, resta in dubbio.

Il comunicato

 “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra.

Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. dajedetacco ha detto:

    Iniziano con le tattichette pre-derby, mai fidarsi di questi

  2. VITTORIO OSTIA ha detto:

    sono romanista e cmq, auguri grande BOMBER. potresti saltare il derby ? grazie

  3. ADAMAS-ALESSANDRO ha detto:

    Oh nooooooo ! Finalmente la sfortuna su queto dipendente di lotito.

  4. mauro59 ha detto:

    All’andata senza Immobile e Milinkovic Savic abbiamo perso

  5. Giuseppe ha detto:

    Chi gioca gioca non ci interessa con o senza Immobile se la Roma entra in campo come con il Salisburgo vince, se (non) gioca come con la Cremonese perde…

  6. fabrizio ha detto:

    Spero di essere smentito ma conoscendo il soggetto…. sarà tipo lazzaro alzati e cammina… gli esce sempre il famoso senso di appartenenza… e come al solito uscirà la notizia “… farà di tutto per esserci al derby….” Si parla di lesioni e guarda caso guariscono in un men che non si dica…. Diciamo che personalmente mi frega poco se gioca o non gioca… per me esiste solo la AS ROMA… un saluto a tutti.