Infortunio Dybala, pronta una nuova terapia: ecco in cosa consiste
La Roma e Dybala stanno facendo di tutto per recuperare dall'infortunio alla caviglia in vista della finale di Europa League: ecco come
Getty Images

DYBALA INFORTUNIO ROMA – Si avvicina sempre di più l’appuntamento di Budapest. Davanti a sé, la Roma deve affrontare l’impegno di campionato contro la Fiorentina ma l’attenzione è rivolta soprattutto alle condizioni di Paulo Dybala, ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia. Da qui al 31 maggio mancano meno di una decina di giorni. In questo periodo si cercherà di capire se effettivamente la Joya potrà prendere parte alla finale di Europa League.
Nuova terapia per Dybala tra fisioterapia e lavoro quaotidiano
La rincorsa di Dybala verso Budapest, scrive il Corriere dello Sport. Come sottolinea il giornale, la Roma e il giocatore stanno facendo di tutto per far sparire definitivamente il dolore alla caviglia sinistra che anche contro la Salernitana lo ha costretto alla tribuna.
LEGGI ANCHE
Lo staff medico giallorosso da domenica sta provando sulla caviglia del giocatore una nuova terapia che possa rimetterlo in sesto, un trattamento particolare che dovrebbe portarlo a essere pronto per la convocazione per Budapest. Oltre a questo il consueto lavoro di fisioterapia, ormai diventato quotidiano, e le sedute con l’osteopata del club.
Ieri l’argentino si è sottoposto ai trattamenti al Fulvio Bernardini. E così farà anche oggi per poi fare un check con il comparto medico venerdì mattina e capire se ci possono essere i presupposti per poter sedere in panchina al Franchi. Difficile, così come lo sarebbe un suo ingresso in campo contro la viola.