• Infortunio De Rossi, Di Francesco valuta le alternative: tentazione Coric

    Redazione RN
    30/10/2018 - 10:24

    Infortunio De Rossi, Di Francesco valuta le alternative: tentazione Coric

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – È il momento di Ante Coric? Come scrive Il Romanista (F.Pastore), Di Francesco dopo l’infortunio di De Rossi (problema al ginocchio destro) deve valutare delle alternative da utilizzare davanti alla difesa. La più probabile è mettere Cristante in coppia con Nzonzi, come è già successo in altre occasioni. La tentazione del tecnico giallorosso potrebbe essere quella di lanciare dal 1′ il giovane centrocampista croato.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma non diciamo fesserie! Semmai in quel ruolo ci puoi provare Zaniolo, visto che ha un minimo d’esperienza in più del croato nel Campionato italiano. Coric è uno che ha già fatto diverse partite, da trequartista, in Champions League ma in Italia praticamente non ha mai giocato; pertanto la logica direbbe Zaniolo, anche per le sue caratteriste tecnico-tattiche.

      1. Scusa ma quello che hai scritto non ha senso.

        Cioè, mi spiego: metti in campo Zaniolo che è italiano ma solo con 1 presenza, dicendo che ha più esperienza di Coric che ne ha zero in Italia ma “diverse partite in Champions League”.

        Io tra uno che è uscito ora dalle giovanili e ha esordito in due partite, una di champions e una di campionato, e un altro che ha “diverse partite in Champions”, scelgo il secondo.

        O mi sfugge qualcosa del tuo commento?

    2. Alla fine i calciatori questi sono, solamente che ci hanno detto, che Gerson andava via perché non pronto e al suo posto veniva Coric che invece era pronto.
      Finora invece Coric un vero e proprio ufo oggetto volante non identificato.
      Com’è la canzone di Battisti confusione, confusione eeee, se sei figlia della solita emozione se fai confusione.. Mm mahhh…

    3. Io la butto lì in tante squadre ho visto usare i terzini per fare questo ruolo ad esempio Bherami.Kolarov non potrebbe farlo lui e Santon a sn Florenzi a dx.Penso che faccia meglio di Cristante in quel ruolo .

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...