19 Novembre 2022

Infortunio Belotti: il mal di rigore colpisce ancora la Roma

Andrea Belotti si è infortunato dopo aver tirato e sbagliato il rigore contro il Torino: la sosta può aiutarlo a tornare al 100% della forma fisica

L’inizio di Andrea Belotti con la Roma non è stato dei migliori. Il ‘Gallo’ è ancora alla ricerca della prima rete stagionale in Serie A e nell’ultima partita ha anche sbagliato il rigore contro il “suo” Torino al 90°. La punta azzurra ora sta recuperando dall’infortunio subito proprio dopo il tiro dal dischetto.

L’obiettivo del Gallo è di ritrovare la migliore forma fisica

Per Andrea Belotti mancava solo l’infortunio da rigore sbagliato contro la sua ex squadra. Il Corriere della Sera ricorda come il numero 11 abbia riportato un guaio alla coscia destra contro il Torino. Tutto lascia pensare che il tutto sia riconducibile al colpo dal dischetto terminato sul palo. Un brutto periodo per l’attaccante che ancora non ha timbrato il cartellino in Serie A e non ha convinto i suoi nuovi tifosi. Il suo impatto non a Trigoria non sta rispettando le attese con il calciatore che sta stentando. Nella prima parte di stagione solo due gol in Europa League che segna un rendimento negativo fino a questo momento. C’è ancora tempo per recuperare con Belotti che per prima cosa deve ritrovare la giusta condizione atletica. Questo infortunio lo costringerà a contare i passi e gli scatti prima di tornare al top ma la sosta lo può aiutare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.