• Roma, Dzeko e Diawara operati: interventi ok. Da domani la riabilitazione

    Alessandro Tagliaboschi
    07/10/2019 - 15:34

    Foto Getty
    Roma, Dzeko e Diawara operati: interventi ok. Da domani la riabilitazione

    DZEKO DIAWARA INFORTUNI – Dopo il via vai di stamattina a Villa Stuart, in casa Roma è tempo di bollettini medici. Stamattina sia Edin Dzeko che Amadou Diawara si sono operati nella nota clinica romana per i rispettivi infortuni rimediati ieri durante la gara contro il Cagliari. Da domani il centrocampista guineano inizierà la riabilitazione, mentre il bosniaco, con tutta probabilità, dovrà rinunciare agli impegni con la nazionale.

    Gli infortuni di Dzeko e Diawara: il bollettino medico

    Ecco il comunicato ufficiale sul sito della Roma: “Edin Dzeko è stato sottoposto a intervento chirurgino in seguito all’infortunio allo zigomo destro riportato nei minuti finali di Roma-Cagliari. Nel corso dell’intervento una delle due fratture dello zigomo destro è stata ridotta manualmente. Per l’altra è stato necessario il posizionamento di una placca con viti. L’intervento è stato eseguito dal Professor Pesucci“.

    Sulla situazione di Diawara, invece, questo il resoconto del club giallorosso: “Nel corso della mattinata, a causa dell’infortunio riportato nella gara contro il Cagliari, Amadou Diawara è stato sottoposto a intervento chirurgico. Sul centrocampista giallorosso il Professor Mariani ha effettuato una meniscectomia della piccola zona di lesione del ginocchio sinistro. L’intervento è tecnicamente riuscito e il calciatore inizierà la riabilitazione già da domani”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...