INFO BIGLIETTI SAMPDORIA-ROMA, domani inizia la prevendita

03/01/2011 - 19:50

BIGLIETTI SAMP-ROMA – L’AS Roma, attraverso il suo sito ufficiale, rende note le modalità di acquisto dei biglietti per Sampdoria-Roma:

A.S. ROMA, su indicazioni dell’ U.C. SAMPDORIA, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del Settore Ospiti per i propri tifosi.

PREVENDITA BIGLIETTI
Dalle ore 10.00 di martedì 4, fino alle ore 19.00 di sabato 8 gennaio 2011.

PUNTI VENDITA
Ricevitorie della rete di vendita LIS LOTTOMATICA – ‘biglietteria calcio ospiti’ – presenti sul territorio nazionale e consultabili sul sito:listicket.it

PREZZO
28,00 (Settore Ospiti)

MODALITA’ E LIMITAZIONI
I tagliandi del Settore Ospiti saranno acquistabili con le seguenti modalità:
– Dai possessori di Tessera del Tifoso ‘AS ROMA CLUB PRIVILEGE’, esibendo all´operatore la Tessera stessa;
– Dai possessori di Abbonamenti AS ROMA per l’attuale stagione calcistica che non hanno ancora ottenuto la materiale consegna della Tessera ‘PRIVILEGE’, esibendo all´operatore l´Abbonamento accompagnato dal documento di riconoscimento;
– Da coloro che hanno richiesto il rilascio della Tessera ‘PRIVILEGE’ e non anche l´Abbonamento, esibendo all´operatore la ricevuta della richiesta stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento, sempre che risultino esenti da motivi ostativi per l´acquisto del titolo.

SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A GENOVA PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA SONO REPERIBILI SUL SITO: sampdoria.it

(asroma.it)

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...