Indiscrezione RN | Tifosi a Villa Stuart per le visite mediche di Lukaku: il retroscena delle foto scattate
Dopo l'arrivo a Ciampino, Lukaku si è recato a Villa Stuart per svolgere le visite mediche. A seguirlo anche alcuni tifosi giallorossi che avrebbero scattato alcune foto al giocatore
Getty Images

LUKAKU TIFOSI VILLA STUART – Manca solo l’ufficialità, ma ormai Romelu Lukaku si può considerare un nuovo giocatore della Roma. Il centravanti belga è atterrato oggi a Ciampino intorno alle 17.40, con un volo guidato dal presidente Friedkin in persona. Ad accoglierlo una marea giallorossa formata da 5mila tifosi, tra cori, bandiere e fumogeni. In seguito, il centravanti si è recato a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito. Alcuni supporter romanisti, però, hanno deciso di seguire il calciatore fino alla clinica, provando a strappare qualche selfie.
Per l’occasione, l’intera struttura esterna è stata blindata con due camionette della polizia e una
pattuglia di carabinieri. Ciò nonostante, secondo quanto ha raccolto Romanews.eu, la folla di tifosi ha catturato delle foto mentre il calciatore, con indosso la canottiera della Roma, si sarebbe affacciato ad una delle finestre per salutare. Subito dopo, le persone lì presenti sarebbero state cordialmente invitate a non scattare immagini al giocatore oppure a non utilizzare quelle già scattate.