• Indiscrezione Romanews.eu. Darmian lontano: serve vendere per comprare

    Redazione RN
    11/01/2018 - 9:30

    Indiscrezione Romanews.eu. Darmian lontano: serve vendere per comprare

    CALCIOMERCATO INDISCREZIONE ROMA DARMIAN – La Roma non si è mai fatta avanti per Darmian. Secondo quanto apprende la redazione di Romanews.eu, al momento non si registrano aperture per il possibile trasferimento del difensore del Manchester United nella capitale. Il direttore sportivo Monchi, infatti, non avrebbe ancora mosso nemmeno i primi passi per provare ad intavolare una trattativa con il club inglese e, tanto meno, con l’entourage dell’ex terzino del Torino, che ha cambiato maglia nell’estate del 2015 per una cifra vicina ai 18 milioni di euro. I Red Devils, inoltre, sarebbero disposti a privarsene solo a titolo definitivo, o comunque in prestito con obbligo di riscatto: scenario al momento difficilmente ipotizzabile per i giallorossi, i quali gradirebbero solo il diritto.

    PRIORITÀ VENDERE – La Roma deve vendere per comprare: questa è la realtà. Lo ha detto Monchi, dopo la partita con l’Atalanta, quando ha affermato che di soldi, al momento, non ce ne sono. L’unico modo per provare ad essere operativi in entrata è monetizzare con (almeno) una cessione di livello: il nome più caldo è quello di Bruno Peres. Solo dopo si potrà pensare a rinforzare la rosa, lavorando su un’operazione non facile, ma che permetterebbe a mister Di Francesco di avere il terzino tanto acclamato.

    EmiliTagliaboschi

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. A questo punto, per me, ci sono due giocatori da tenere a tutti i costi, Alisson e Kolarov. Gli atri possono partire. Non c’e uno indispensabile. Abbiamo (almeno sulla carta) giocatori buoni, ma nessun fenomeno.
      Cmq, Forza Roma.

    2. elcon aiutace te …… trovaci sto sceicco pronto a fa i buffi per la roma …. non deve essere difficile considerando il palmares….

      A chi non fa gola acquistare la grande as Roma ????

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...