29 Giugno 2017

Indiscrezione Romanews.eu. Capitolo esuberi: Castán farà di tutto per restare

INDISCREZIONE ROMANEWS.EU – Resta incerto il futuro di Leandro Castán. Il giocatore, reduce da una stagione non esaltante al Torino, è di ritorno nella capitale, dove ha un contratto che lo lega ai giallorossi fino al 2019. E proprio a Roma, Castán sembra convinto di poter dire ancora la sua. Secondo quanto apprende la redazione di Romanews.eu da fonti vicine al giocatore, infatti, la sua unica intenzione è quella di restare a Trigoria per giocarsi le sue chances, consapevole dell’agguerrita concorrenza all’interno del reparto difensivo della Roma. Nei giorni scorsi il brasiliano è stato accostato a più riprese al Corinthians, per quello che potrebbe essere un nostalgico ritorno al campo base: nulla di vero, Castan è un giocatore della Roma e vuole dimostrare di esserne all’altezza. Partirà per Pinzolo e si allenerà insieme agli altri compagni. Solo dopo il ritiro verrà fatta maggiore chiarezza sul suo futuro.

Sparla-Cesarini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. giov2008 ha detto:

    Chi quella bella testa che ha fatto un ontratto kilometrico per un giocarore così scarso?

  2. LUCA ha detto:

    GIOV 2008 TU DI CALCIO NON CAPISCI NIETE O FORSE MENO DI NIENTE SCARSO CI SEI TE MA VERAMENTE TANTO HA AVUTO UN’INTERVENTO CHE DIRE BRUTTISSIMO E DIRE POCO E’ LOGICO CHE NON E’ PIU’ QUEL GIOCATORE CHE ERA CONTA FINO A 100 PRIMA DI APRIRE LA BOCCA

  3. Fabrizio ha detto:

    Fino al dramma che lo ha colpito, è stato uno dei colpi di genio di Sabatini. Fisico, personalità, piede … Purtroppo non è più quel calciatore, ma se fosse al 100%, sarebbe titolare ad occhi chiusi qui e altrove.
    Poi, visto che ci diciamo romanisti … ma imparare ad avere un pò di rispetto ???? Non fa polemiche, lavora, lotta .. e cavolo, avessero tutti un cuore come il suo (vero Manolas ??)

  4. Giuseppe ha detto:

    Castan ha sempre dimostrato di essere una persona seria e un uomo vero.
    Anche quando stava male non si è mai tirato indietro.
    In un epoca di donnine allegre e mercenari avrà sempre il mio rispetto, qualunque sia il suo percorso professionale

  5. Matteo ha detto:

    Concordo con LUCA, Fabrizio e Giuseppe!! Persona seria e rispettosa, mai una polemica o una frase fuori posto! Nutro ancora la speranza che possa tornare quello di prima e fare il titolare insieme a Rudiger al centro della difesa!

  6. jerry ha detto:

    Che lascio a fare commenti che non pubblicate mai?

  7. Emanuele ha detto:

    Onore e rispetto per l’uomo; grande apprezzamento per il professionista. Castan è stato uno dei difensori più forti che abbia mai visto.. fisico, personalità, anticipo, piedi ottimi.. generosità; per questo nel tempo gli sono stati venduti tutti i compagni di reparto ma lui è sempre rimasto punto fermo. Purtroppo poi è andata come sappiamo tutti.. se solo tornasse almeno al suo 50/60% sarebbe già molto di più di tanti altri ruffiami che calcano i campi di calcio. Io sono un romantico, e voglio ancora crederci…. se lo recuperassimo… che grande acquisto sarebbe?!