Indiscrezione RN. Roma, obiettivo Meunier ma l’ingaggio è un problema…

Alessandro Tagliaboschi
29/05/2018 - 17:55

Indiscrezione RN. Roma, obiettivo Meunier ma l’ingaggio è un problema…

MEUNIER CALCIOMERCATO ROMA – Meunier è un obiettivo della Roma ma la strada che porta al terzino belga è tutta in salita. Secondo quanto raccolto da Romanews.eu infatti, il calciatore classe 1991 in forza al PSG piace molto al direttore sportivo Monchi ma l’ostacolo della trattativa è rappresentato dagli alti costi dell’operazione, sia per il prezzo del cartellino che per le richieste d’ingaggio. Nonostante il laterale destro goda di stima da parte di numerosi club italiani, la pista più probabile sembra essere quella estera dove le cifre della trattativa non rappresenterebbero un problema insormontabile. Proprio per questo motivo il dialogo con la Roma è in stand-by e non sono previsti incontri nell’immediato futuro.

Moio-Tagliaboschi

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Un giocatore abbastanza importante. Verrebbe per fare il titolare. Karsdorp allora partirebbe penso.

  2. Il PSG ha abituato i propri tesserati ad avere ingaggi altissimi, al di la del valore del giocatore, quindi l’unica possibilità sarebbe quella di una scelta da parte del ragazzo di sposare un progetto tecnico come quello della Roma, anteponendolo all’ interesse economico, viceversa, come è probabile e riporta l’articolo, la sua destinazione è all’estero, poi il fatto che piaccia a Monchi può dare adito a qualche voce di mercato, staremo a vedere…

  3. “Obiettivo” perchè “piace”???
    Ma questa sarebbe una notizia???
    A me piace Charlize Theron, quindi…? Vogliamo solo prendere clic o sporcare la pagina con un po’ di parole o fare discorsi seri? La AS Roma sta seguendo un ottimo e sano principio di crescita-consolidamento-crescita, non di instant team che magari vince lo scudetto e poi rischia di fallire l’anno dopo. Né ci servono giocatori che portino contrasti e rivendicazioni nello spogliatoio (se lui danno tot, quanto dovrebbero dare a Allison, Dzeko, ecc. che sono diprima fascia?).
    Mi pare non ci sia né la notizia, né l’interesse