Indiscrezione RN | Roma, altri tre addii a Viale Tolstoj
Il club saluta tre giovani ma già esperti manager, si trasferiranno in altre realtà tra Serie A, Liga e calcio arabo.
Getty Images

Nelle ultime settimane si sono registrati tre addii di altrettanti giovani ma già esperti manager, che hanno lasciato o stanno per lasciare gli uffici della Roma in viale Tolstoj secondo quanto apprende Romanews.eu.
Si tratta di Alessandro Ferretti, Premium Corporate Sales & Account e Project leader della Champions femminile per la stagione ’22-’23, che saluta la Roma per accasarsi alla Fiorentina. Ferretti, arrivato a viale Tolstoj nell’agosto del 2021, ricoprirà nella società viola l’incarico di responsabile della biglietteria.
Il secondo addio è quello di Lorenzo Serafini, giornalista, marketing communication manager, alla Roma dai tempi dell’ex responsabile della comunicazione Catia Augelli, che si trasferirà all’Atletico Madrid, dove ritroverà l’ex Head of Marketing Valerio Gori, accasatosi al club spagnolo qualche mese fa.
Infine, Carlotta Assetta, marketing manager della Roma (ha collaborato tra le altre cose alla realizzazione della pirotecnica presentazione di Dybala al Colosseo quadrato) lascia gli uffici dell’Eur per una nuova avventura che la vedrà impegnata sempre nell’ambito calcistico, in una agenzia legata al calcio arabo.
GSpin