INDISCREZIONE RN, Montella favorito per il dopo-Di Francesco: la situazione

Alessandro Tagliaboschi
01/02/2019 - 7:41

INDISCREZIONE RN, Montella favorito per il dopo-Di Francesco: la situazione

INDISCREZIONE ROMANEWS DI FRANCESCO – In casa Roma è il momento di riflettere. Dopo l’umiliazione del Franchi, dove i giallorossi sono usciti sconfitti per 7-1 con la Fiorentina, la panchina di Eusebio Di Francesco è tornata nuovamente ad essere in bilico. Inevitabile, dopo una sconfitta del genere, mettere in dubbio tutti, anche la guida tecnica, con il presidente Pallotta furioso per l’andamento della squadra, ma che lascia a Monchi le decisioni riguardanti l’area tecnica. Secondo quanto raccolto da Romanews.eu, però, la società si starebbe guardando intorno per il dopo-Di Francesco, nel caso in cui non arrivasse nessuna reazione nello scontro Champions di domenica contro il Milan. Il nome forte di queste ore e che il club avrebbe contattato è quello di Vincenzo Montella. L’ex tecnico del Siviglia, infatti, starebbe prendendo quota nella lista dei preferiti del ds, sbaragliando tutte le altre possibilità.

GLI ALTRI NOMI – Resterebbero comunque le candidature di Paulo Sousa e di Donadoni, con entrambi che avrebbero espresso la loro disponibilità a prendere l’incarico. Intanto, sarebbe stato sondato anche il nome di Conte che, però, sembra già essere sulla strada di Milano. Il futuro sarebbe comunque nelle mani di Di Francesco: vincere e convincere contro il Milan per prendersi il quarto posto e allontanare lo spettro esonero. Si aspetta una reazione, in positivo o in negativo, per prendere una decisione, stavolta definitiva.

Prosperi – Tagliaboschi

Vedi tutti i commenti (21)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Un’altra grande intuizione del genio di Siviglia, che deve aiutare gli spagnoli a liberarsi di uno stipendio non da poco (l’affare Nzonzi dovrebbe insegnare qualcosa) .
    L’allenatore nuovo deve essere uno totalmente estraneo all’ambiente romano

  2. Meglio fare la formazione tirando i dadi perché Montella è il peggior tecnico della serie A, dopo Ferrara e Ballardini

  3. Vi prego. L amico dei giocatori romani e romanisti no. Non cambierebbe nulla. Sarebbe la stessa storia. Qui bisogna andare per una volta nella nostra vita contro i giocatori che si sentono onnipotenti. Florenzi e manolas su tutti. Per impegno dedizione e voglia di combattere sono i peggiori in campo tranne sporadiche volte. A Me non sta più bene. Pastore e Schick poverini , la colpa è di monchi che non gli ha dato ancora un calcio nel culo. Giocare 4 uomini e giocatori in meno non è semplice. Chiunque farebbe meglio di questi 4, per impegno E voglia. CHe la società cominci a prendere provvedimenti Su questi pseudo uomini. Forza Roma

  4. Ahahahaha uno bòno che no conta un c a XX o nello spogliatoio, perfetto per far si che le ballerine col tutu’ continuino a fare come ca XX o gli pare…

  5. Dopo aver preso 7 goal dalla Fiorentina, con tutto il rispetto per i viola, io avrei cacciato tutta la squadra non solo l’allenatore…

  6. Io prenderei Dona Doni,
    che non è un fenomeno ma è un allenatore normale che fa cose normali, ed in questo momento sarebbe la cosa più importante.

    1. Non e` il momento per fare cose “normali” con un allenatore che tu definisci “normale”. E` il momento di un allenatore con le palle, che magari manda in tribuna qualche senatore e butta dentro anche qualche primavera. Perche` essendo ormai chiuso il mercato e quel citrullo di Monchi, appoggiato dal Pallapresidentemaipresente, nemmeno qualche volenteroso giocatore di serie B ha voluto prendere.

  7. Sarebbe da cacciare per primo lo spagnolo e appreso al tecnico sempre se così si può chiamare…. Il fallimento di entrambi è evidente….
    L’anno scorso si sono trovati la tavola apparecchiata… Con questi l’anno prossimo finisce peggio del bologna…..

  8. Visto gli obiettivi da provinciale della dirigenza (e il fatto che Conte e Mourinho si accaseranno con Milan e Inter) direi di aspettare la fine del campionato e andare su Gasperini, che sicuramente farebbe giocare (e soprattutto allenare) i giocatori a sua disposizione. Mi spiace ma dopo quasi 60 anni di tifo giallorosso non sogno più

  9. Qualche tifoso faceva il nome di Rocca .. un vero sergente di ferro .. li farebbe sudare e schiumare facendoli allenare SERIAMENTE e non in palestra in bicicletta o a fare bicipiti e pettorali ..

  10. Spero che non arrivi Montella se no è veramente finita, a questo punto meglio tenerci Di Francesco.
    La soluzione Gasperini è interessante anzi penso che per questa squadra può essere la soluzione giusta.
    Conte resta un sogno.

  11. monchi deve andar via…prendere gente come nzonzi e pastore cedendo giocatori di prospettiva…bastava tenere il solo alisson ,adeguandogli il contratto alle stesse cifre di questi 2, avresti avuto dai 5/7 punti in piu in campionato…

  12. Ma perche´il tifoso romanista debba subire cotanta umiliazione???? E´ come chiedergli preferisci essere abusato sessualmente da un nigieriano o senegalese…Ma porca zozza ladra che fine brutta…..

  13. Io avrei multato tutti i giocatori e con i soldi avrei risarcito tutti i tifosi in trasferta a Firenze… E poi avrei fatto una allenamento a porte aperte xke i giocatori si responsalizzino

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...