Indiscrezione RN | La “trasferta” del mister pro-tempore: Bruno Conti a Verona in treno con i tifosi
"Marazico" anche questa sera ha diretto la squadra dalla panchina ma ha raggiunto Verona oggi con il treno insieme ai tifosi
Getty Images

CONTI VERONA ROMA – La partita del Bentegodi ha visto per la seconda volta consecutiva in panchina Bruno Conti, insieme a Stefano Rapetti e Nuno Santos per la squalifica che sta scontando Mourinho.
LEGGI ANCHE
Il viaggio di “Marazico”
Per raggiungere Verona l’ex numero 7 della Roma non ha viaggiato con la squadra, partita venerdì in aereo: secondo quanto appreso da Romanews.eu, l’ex ala giallorossa e della nazionale è arrivato nella città scaligera soltanto oggi.
Partito alle 16, Conti ha viaggiato in treno, nello stesso convoglio che ospitava un nutrito gruppo dei tremila tifosi che hanno partecipato alla trasferta. I romanisti che hanno avuto la fortuna di avere come compagno di scompartimento “Marazico” non hanno perso l’occasione per salutare uno dei totem della storia giallorossa. Da venerdì nella gara contro il Milan, tornerà in panchina Josè Mourinho e Bruno Conti tornerà a tifare per la sua Roma sugli spalti o da casa.