INCROCI PERICOLOSI. Roma, con Juan difesa imperforabile contro il Cesena

17/01/2012 - 18:30

INCROCI PERICOLOSI – Sabato 21 gennaio, alle ore 18,00, la Roma affronta il Cesena allo stadio ‘Olimpico’. Negli ultimi 2 scontri diretti in Seria A, i giallorossi hanno ottenuto una vittoria e un pareggio a reti inviolate. Nessun giocatore romanista nel tabellino marcatori, perché l’unica sfida con gol (Cesena-Roma 0-1, 16 gennaio 2011), è terminata con una autorete del bianconero Pellegrino.

ROMA SEMPRE OK CON JUAN – Negli unici 2 confronti giocati dal difensore brasiliano contro i romagnoli, la formazione giallorossa non ha mai incassato gol. Juan è stato titolare sia nella sfida dell’’Olimpico’ del 29 agosto 2010 (primo turno di campionato), sia nella trasferta del ‘Manuzzi’ del 16 gennaio 2011. I match sono terminati entrambi con la voce ‘zero’ nella casella delle reti incassate.

ANTONIOLI IL GRANDE EX – All’Olimpico torna Francesco Antonioli, il portiere dell’ultimo scudetto della Roma. L’attuale estremo difensore del Cesena vanta 48 presenze con la maglia giallorossa. A 43 anni e 28 campionati disputati, è ancora una sicurezza per la porta dei romagnoli che difende dalla stagione 2009/10: nelle prime 18 giornate ha incassato 17 reti su 12 partite da titolare. Negli altri 2 campionati, il bilancio per il portiere monzese è di  73 gol subiti in 76 incontri giocati.

 

Gspin

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...