17 Agosto 2022

Incontro tra Pinto e il procuratore di Zaniolo: a settembre si parlerà di rinnovo

Incontro tra Pinto e Vigorelli per il numero 22 che rimarrà nella Capitale

foto Tedeschi

Giornate di incontri per Tiago Pinto a Milano. Il gm si trova nella città lombarda per provare a chiudere alcune cessioni e muovere pedine per il mercato giallorosso. Oggi pomeriggio, secondo gazzetta.it, c’è stato un incontro con il procuratore di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli. I due stanno provando a gettare le basi per il rinnovo fino al 2027 dopo che la società giallorossa non ha ricevuto l’offerta richiesta. La permanenza del 22 appare ormai certa e le parti si incontreranno a settembre per decidere il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. CAP ha detto:

    Se il ragazzo dovesse (come speriamo tutti) fare 10-15 gol in campionato, potrebbe essere venduto veramente a 70-80 la prossima estate…
    Lo so, i giocatori come lui andrebbero tenuti e gli si dovrebbe costruire la squadra attorno, ma non prendiamoci in giro, il ragazzo è di una categoria superiore, non è romano, né romanista, purtroppo la Roma non è ancora al livello dei top clubs europei, proviamo a metterci nei suoi panni, è normale che una persona ambiziosa punti ad arrivare più in alto (non certo al Tottenham), mica è un fallito come Immobile e Milinkovic, che hanno trovato la loro dimensione (mediocre) ideale e non hanno ambizioni.

    • alex69 ha detto:

      Il ragionamento e’ giusto, pero’ bisogna anche dire che ci saranno 2-3 squadre top che potrebbero suscitare la volontà del giocatore di andarsene…sinceramente 70-80 milioni non tutti li vogliono (possono) spendere anche se come dice lei e’ di un’altra categoria…
      Io invece penso che lui avrebbe accettato la Juve e basta, quando l’interesse dei bianconeri si e’ spento ecco che sono avanzate ipotesi alternative non gradite e di conseguenza si parla di rinnovo.
      Mourinho a questo punto ha dichiaratamente chiesto di non cederlo, perche’ si pensa a fare un’annata fantastica e , di conseguenza , far lievitare il costo dei giocatori .
      Vedremo cosa succede, comunque vada Forza Roma sempre e comunque