Incontro tra Pannes e Marino per lo stadio: “Il 15 giugno il progetto definitivo”

Redazione RN
20/05/2015 - 17:13

NOTIZIE AS ROMALa Roma continua a lavorare duramente per la costruzione del nuovo stadio. Secondo quanto riportato dall’Ansa, Mark Pannes (responsabile del progetto) è arrivato insieme a Luca Parnasi in Campidoglio per incontrare Ignazio Marino. Dal Campidoglio fanno sapere, come sia una delle riunioni programmate per fare il punto sul futuro impianto che sorgerà a Tor di Valle. “Forza Roma” è l’unico commento rilasciato da Parnasi all’ingresso di palazzo Senatorio.

I PROTAGONISTI – Al termine dell’incontro, Pannes ha rilasciato alcune dichiarazioni: “È andata molto bene, è uno degli incontri regolari che abbiamo, siamo molto contenti. È confermata la data del 15 giugno per la presentazione del dossier finale”, le parole riportate dall’Ansa. Poi è arrivata anche la conferma di Parnasi: “Confermo tutto, non c’è nessun ritardo: procede tutto per il meglio”. 

 

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Basta parlare di stadio, pensassero prima a costruire una squadra di grande livello e poi possiamo parlare di stadio…basta business!!!

    1. Allora mi sa che non hai capito niente. Se non si fa busines non si fa neanche la Roma. Il tempo del Colosseo e del tutto gratis è finito da un pezzo. I mecenati che buttano i soldi per farti divertire li trovi solo nelle favole. Ora ci vogliono conti in ordine, giocatori più seri e impegnati, meno chiacchiere e meno sprechi

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...