12 Gennaio 2023

Incidenti sull’A1, oggi può arrivare la decisione sulle trasferte dei tifosi di Roma e Napoli

In seguito a quanto accaduto sull'A1 tra alcuni gruppi di tifosi della Roma e del Napoli, l'ipotesi sarebbe quella di mettere un freno alle trasferte, e sono attese novità nei prossimi giorni

Foto Tedeschi

Le scene di lotta tra gruppi di tifosi di Roma e Napoli sull’autostrada A1 avranno delle ripercussioni. Ieri il Viminale ha lanciato l’ipotesi di uno stop alle trasferte per gli ultras delle due squadre fino al termine della stagione. E oggi potrebbero arrivare novità.

La situazione

La decisione in merito alla questione, si legge su La Repubblica, potrebbe arrivare già oggi, o al massimo domani. Anche se l’ultima parola spetterà ai prefetti. Lo stop non sarebbe però relativo a tutto il campionato, bensì ad un periodo di tempo, ancora da definire. Attesa anche una raffica di Daspo per i tifosi identificati negli scontri sull’A1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *