Inchiesta ‘La Repubblica’, l’autore Mensurati: “Aspetto serenamente la querela di De Rossi, temo che non arriverà”

Redazione RN
30/05/2019 - 14:24

Inchiesta ‘La Repubblica’, l’autore Mensurati: “Aspetto serenamente la querela di De Rossi, temo che non arriverà”

INCHIESTA REPUBBLICA MENSURATI DE ROSSI – Dopo la pubblicazione questa mattina dell’inchiesta de La Repubblica, sarebbe stata annunciata la querela da parte di De Rossi. Uno dei due autori, Marco Mensurati ha dichiarato ai microfoni di Sportitalia: “L’articolo si basa su documenti e testimonianze dirette. Per quanto riguarda la minaccia di querela di De Rossi aspetto serenamente la notifica della querela e vi invito tutti a quello che si preannuncia come il processo del secolo: nel senso che a quel punto avremo modo di esibire documenti che ovviamente abbiamo in tribunale e di chiamare i testimoni che non potranno mentire. Sarà molto divertente, aspetto con estrema serenità e tranquillità : temo che non arriverà sinceramente, però se dovesse accadere sarà piuttosto divertente. Per quanto riguarda Pallotta che bolla le nostre parole come cazzate, è un problema di Pallotta che identifica le cose vere e le cose false sempre come cazzate. Viene da pensare che alla fine le cazzate sono le cose che dice Pallotta”.

Vedi tutti i commenti (18)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. e certo avrá la email in mano….certo lo schifo e´il gusto di pubblicarla….per nuocere la Roma…e sicuramente ai piani alti della Societá sportiva Roma gli e´stato dato il consenso con tutto il piacere , Baldini gliela avra´rigirata con preghiera di fare un pezzo che potessa continuare a buttare merda su tutto e tutti.

  2. finalmente!grazie Mensurati! finalmente qualcuno che dice le cose come stanno a tutti noi che all’oscuro di tutto esaltiamo certi malandrini ! anche secondo me la querela di derossi non ci sarà anche perché il suo ridicolo rendimento in campo quest’anno e il passato parla più’ di qualsiasi documento ufficiale. controquerelano ma non si vergognano neanche un pò

  3. caro Sig. Mensurati, lei avrà pure i documenti che attestano quanto lei stesso ha riportato sul suo giornale. Questo però non significa che le notizie corrispondano a realtà, ma certificano solo che Lei ha una mail nella quale un dipendente della A.S. Roma scrive sue considerazioni/informazioni che non è assolutamente detto siano vere. in ambito lavorativo siamo pieni di mail mendaci.

    1. quoto in pieno.E’ questo che la gente sta facendo fatica a capire.La mail è ovvio che ci sia,bisogna vedere se sia veritiero quello che è riportato sulla mail stessa.

    2. Ma scusate, se in questa mail di Lippie vengono riportati gli spifferi da parte del medico sociale e del capo dei fisioterapisti che parlano di un fronte dei giocatori contro lo staff tecnico e POI lo staff tecnico viene esonerato, comprese le due “spie” (evidentemente anche loro in rotta con lo spogliatoio), mi pare ovvio che sia tutto molto credibile il contenuto della mail. Ovviamente ci saranno altre sfumature, ma di sicuro non arriverà nessuna querela da parte della AS ROMA, anche perché l’inchiesta è basata tutta su dichiarazioni di suoi tesserati.

  4. mbe Pallotta ne dice parecchie … a dire il vero … ormai la società Roma non è più credibile a nessun livello, e lo stanno pagando con i tifosi, allenatori e tutti quelli che non vogliono neanche passare dalle parti di Trigoria … ma vorrei ricodare a Mensurati, che lui si basa su una mail il cui contenuto era una opinione ma siamo sicuri fosse la verità ? non c’erano parole scritte ne da DDR, ne da Totti ne da Dzeko, Kolarov o Manolas … e ce dicesse -se veramente vuole essere credibile – chi è stato a dare a loro la mail, e smerdarlo, in quanto nella Roma, è pericoloso e dannoso allo stesso modo un infame del genere. tutti via !!

  5. Documenti è un conto, testimonianze dirette è un altro ,però mi piacerebbe sapere che tipo di documentazione potrebbe riportare quanto affermato dal giornalista.
    Per quanto riguarda le testimonianze sono solo parole, magari veleno sputato fuori da personaggi che sono stati allontanati dalla Società.

  6. Non solo De Rossi ma anche Dzeko ,Manolas,Kolarov e Totti devono appoggiare la querela di De Rossi,
    Ma vorrei dire a questa grande firma giornalistica a che scopo tutto questo ,a portare alla luce verita che sollevano fango e basta ,che seminano scompiglio e inacerbiscono gli animi.
    Risponda signor giornalista ,cosa ne ricavera lei ,soldi ? ,un plauso della folla o dei media? Lei non ha scoperto un assasino ,ha portato alla luce chiacchere riferite perche io non credo che tutti avessero libero accesso nello spgliatoio specialmente quando erano in atto queste presunte congiure.
    Lei signor giornalisto ha solo creato un casino e da oggi sara` difficile per l’AS Roma che lei ha principalmente e stupidamente danneggiata dover gestire il futuro tra dubbi e sospetti.
    Lei sara` una grande firma con il suo collega ma siete pure due grandi……..a voi la sceta non certo onorifica.

    1. Questo commento è geniale. Con tutte le minchiate che si ascoltano e si commentano dalla mattina senza che nessuno porti uno straccio di notizia, ma solo voci di corridoio e opinioni che MOLTO spesso fanno divampare polemiche nell’ambiente Roma, adesso si fa addirittura la morale a dei professionisti che escono con un articolo scritto sulle basi di documenti e riscontri. Certo che ci guadagnano. Perché chi fa informazione sulla Roma H24 lo fa gratis?
      Inoltre che vogliamo dire del messaggio vocale di De Rossi uscito il giorno dopo la conferenza stampa di addio in cui smerdava la società che non gli aveva rinnovato il contratto? Lì De Rossi non querela che ha fatto uscire quel messaggio?

  7. Probabilmente la mail esisterà davvero, scritta da Lippie, però o Lippie dichiarerà che lui stesso ha sentito quelle frasi, oppure se sono frasi a lui riportate, le fonti negheranno sempre!

  8. non credo che l’articolo apparso su repubblica sia basato su false notizie. Sono convinto che le prove ci siano altrimenti gli autori sarebbero esposti a dei risarcimenti milionari.
    Credo che invece la società sapesse tutto visto che questi quattro giocatori erano dati partenti da mesi.
    E onestamente vista l’anagrafe ( Manolas a parte ) e il loro rendimento in questo anno (compreso Manolas ) non sono affatto dispiaciuto e sempre forza Roma

  9. Se i documenti sono le mail stamo messi proprio bene. Per inviare un’ e-mail da un indirizzo farlocco ci vuole molto poco, basta fare una ricerca su google… figuriamoci per taroccà un audio messaggio e dire che è DDR16… spero di sbagliarmi… FORZA ROMA SEMPRE!!!!!!

  10. e quindi, avendo la serpe in grembo…..gli faccio la maglia celebrativa e gli offro un bel contratto da dirigente di primo piano!! Ahooooo aprite gli occhi, leggo commenti allucinanti!! Ma poi fatemi capire, De Rossi uno dei migliori negli ultimi due anni e a dicembre resta a Roma per cercare di recuperare il prima possibile da un infortunio importante…ci avrete preso proprio per grulli eh!
    DIVIDE ET IMPERA lo hanno coniato i romani, annate aff….o e inventateve qualche altra minchiata!
    Ah dimenticavo, annatevene prima possibile, non siete solo incompetenti, siete anche stupidi e un po’ delinquenti.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...